Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: editor di php in php

editor di php in php

Ciao a tutti!
    La mia è una richiesta un po' particolare: sto sviluppando un sito dinamico in php in locale, ma devo spesso spostarmi da un computer all'altro della rete locale. Quindi, se voglio continuare a lavorare, ogni volta devo caricare i file su un pendriver, disattivare il server del computer, passare su un altro computer, copiare i files, attivare il server, e, ovviamente, perdo un sacco di tempo.
    Quindi ho pensato di creare un'applicazione in php per modificare i files sul server attaraverso una pagina web, accessibile, quindi, ovunque nella rete locale.
    Il problema è che il sistema che ho creato non è molto "professionale", quindi mi chiedevo se poteste consigliarmi uno script (rigorosamente php) già pronto e, possibilmente, free.
    Grazie in anticipo!

Scusa ma accedere all'altro computer via rete?

Infatti è la soluzione piu semplice.
    Installi su entrambi i computer l'editor che usi e colleghi i computer in rete.

Utente di HTML.it
    la parola magica che risolverà tutti i tuoi problemi

svn

Originariamente inviato da yujin
    la parola magica che risolverà tutti i tuoi problemi

svn
    o ancora meglio git

GIT, a differenza di SVN, è un repository distribuito che ti permette non sono di avere un mirror in locale del repository e aggiornare la copia principale, come fa SVN, ma ti permette anche di farti i tuoi branche di codice specifiche senza intaccare il repository master ... oltre a TANTE cose utilissime

Grazie mille a tutti!
    Ho risolto abilitando semplicemente la condivisione documenti nelle preferenze di sistema del mio iMac.
    Per quello che devo fare è perfetto ed è anche rapidissimo, senza dover installare alcun programma.
    Grazie ancora a tutti!

Premesso che l'uso di un sistema di SCM (Git, Subversion, Mercurial) è un consiglio prezionissimo e dovrebbe essere una regola, un editor abbastanza flessibile disponibile online è Bespin.
    https://bespin.mozillalabs.com/

Permessi di invio