Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tiscali che va, Tiscali che viene

Salve a tutti gli utenti del forum, come capita spesso, sono qui perchè ho problema

Sono di Padova e la linea adsl, in questo ultimo mese, fa delle cose che in 3 anni non si erano mai viste. Praticamente ad orari piu' o meno casuali (pure da mezzanotte in poi) mi sparisce la linea internet,delle volte per qualche minuto ma decisamente piu' spesso per delle ore. Questo piu' o meno giornalmente.

Sul router, in questi momenti di "crisi", la spia ADSL rimane attiva, mentre quella "internet" muore. Non riesco a spiegarmi il perchè di questo comportamento, in piu' i cari amici del centralino Tiscali sono introvabili.

Un parere di dove sia da ricercare il problema?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Tiscali che va, Tiscali che viene

Originariamente inviato da bearminator
    Salve a tutti gli utenti del forum, come capita spesso, sono qui perchè ho problema

Sono di Padova e la linea adsl, in questo ultimo mese, fa delle cose che in 3 anni non si erano mai viste. Praticamente ad orari piu' o meno casuali (pure da mezzanotte in poi) mi sparisce la linea internet,delle volte per qualche minuto ma decisamente piu' spesso per delle ore. Questo piu' o meno giornalmente.

Sul router, in questi momenti di "crisi", la spia ADSL rimane attiva, mentre quella "internet" muore. Non riesco a spiegarmi il perchè di questo comportamento, in piu' i cari amici del centralino Tiscali sono introvabili.

Un parere di dove sia da ricercare il problema?

La prima cosa da fare è verificare il funzionamento del modem sostituendolo con un altro, preso in prestito magari.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Già provato e lo stesso non prende internet.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=tiscali

stesso problema tuo....

dalle info che ho trovato in rete sembra un problema un pò generalizzato del nord

sembra che abbiano dei guasti a milano ed abbiano pasticciato non so cosa....
    il fatto che il problema sia fluttuante e randomico nella giornata lo sta facendo un pò passare in secondo piano.....

comunque lo sto minitorando da oltre 10 giorni....

Grazie, lo immaginavo. Pure io mi sto scrivendo gli orari di "vuoto", vediamo come va sta storia. Il bello è che io i soldi glieli do interi a tiscali, sarebbe gentile almeno mandare una mail a tutti gli utenti... bha.

Permessi di invio