Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Prositute nei bar?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Prostitute nei bar?

    Salve mi da un caffè, una brioche e un'oretta con la Luana?
    la proposta della santanché: prostitute in bar e ristoranti
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Santanché: "prostitute nei bar". L'onorevole Bocchino protesta: "rischio di finire sul menù"

    Utonto, via Spinoza
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3

    Re: Prostitute nei bar?

    Originariamente inviato da Nkosi
    Salve mi da un caffè, una brioche e un'oretta con la Luana?
    la proposta della santanché: prostitute in bar e ristoranti

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da Sky
    Santanché: "prostitute nei bar". L'onorevole Bocchino protesta: "rischio di finire sul menù"

    Utonto, via Spinoza
    Bwuarghhh
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    "In Parlamento risiedono importanti proposte presentate per regolare la prostituzione. È una vergogna solo poter pensare di legare le attività commerciali con la prostituzione". La Mussolini ha aggiunto: "A meno che qualche genio non immagini bar con un listino prezzi dove oltre a bevande e gelati si possa trovare il corpo della donna. L’argomento è troppo serio per battute senza senso. La Santanchè si limiti a scaldare la poltrona che ha gentilmente quanto misteriosamente ottenuto e lasci lavorare il Parlamento".
    per una volta, anche se per ragioni assolutamente personali, la mussolini è sbucata per un attimo dal baratro di ignoranza, qualunquismo, intolleranza con una spolverata pesante di fascismo in cui sguazza

  6. #6

    Re: Prostitute nei bar?

    Originariamente inviato da Nkosi
    Salve mi da un caffè, una brioche e un'oretta con la Luana?
    la proposta della santanché: prostitute in bar e ristoranti
    col Paese intero che va a puttane, direi che è una proposta più che adeguata...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Re: Re: Prostitute nei bar?

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    col Paese intero che va a puttane, direi che è una proposta più che adeguata...
    ma che vuol dire? si deve fermare tutto finché l'Italia non esce dalla pupù? ovvero mai?

  8. #8
    Sarebbe anche ora che lo facessero... Sono secoli che esistono le prostitute, come é tutta la vita che esiste il sesso.. Ai tempi dei romani prima della chiesa si era spesso impegnati in orgie, e non credo che lo facessero solo loro...

  9. #9
    Originariamente inviato da simo_us
    Sarebbe anche ora che lo facessero... Sono secoli che esistono le prostitute, come é tutta la vita che esiste il sesso.. Ai tempi dei romani prima della chiesa si era spesso impegnati in orgie, e non credo che lo facessero solo loro...
    che vada regolamentata è sacrosanto, riaprano le case di tolleranza ma i bar che c'entrano? Vabbè che la "signora" era socia al Billionaire quindi ha probabilmente un idea deviata di locale pubblico

  10. #10
    Ma si... dopo la politica a luci rosse si può benissimo fare bar, ristoranti, cliniche mediche, centri di benessere (ok... questi ci sono già...), supermercati, parrucchieri e via discorrendo. E dove è lo scandalo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.