Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Passare variabile estratta dal database

    Ciao ragazzi, ho creato uno script per creare dei preventivi online, fin qui tutto ok, adesso io ho una schermata principale dove ho tutti i miei prodotti ed affianco ad ogni prodotto ho un select che va da 0 a 10.

    Adesso io volevo sapere come faccio a passare tutte le variabili che hanno almeno 1 nel select?

    :master: :master:


  2. #2
    le puoi fare passare tutte e con un semplice if < 1 ti prendi solo quelle che ti interessano,
    le select sai gia quante sono? cioè hai un numero fisso di selex o cambiano di numero?
    www.gicchesto.com
    Servizi informatici ed elettronici a 360° per aziende e/o privati.

  3. #3
    Essendo che le select sono variabili li ho dato questo nome prod-id_prodotto x questo nn so come comportarmi

  4. #4
    Nessuno riesce ad aiutarmi?

  5. #5
    Chiaramente dovrai usare php, javascript o altri linguaggi in grado di leggere i dati postati dal form, estrarre i paramentri delle select e passare solo quelli >0.

    Nel tuo post non dici che linguaggio usi, ma questo è il forum php e suppongo tu usi quello.

    Cosa intendi per "passare tutte le variabili": passarle a chi? al database, ad una pagina di feedback, allo step successivo dell'ordine?

    Credo che dovresti essere più dettagliato e preciso nelle domande per avere risposte più utili...

  6. #6
    Si hai perfettamente ragione, lo script che vorrei realizzare dovrebbe fare questo, dopo aver selezionato i box e le select desiderate premento il tasto invio (submit) nella schermata sucessiva si dovrebbe visualizzare un riepilogo di tutte le cose che ho contrasegnato con almeno 1 nel box del select. Il passo successivo dovrebbe essere l'inserimento nel db ma quello non è un problema..

    Ciao e grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.