Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: web site con audio

Utente di HTML.it

web site con audio

un saluto a tutti,
    ho progettato la grafica di u n sito web da realizzare in html e css con delle applicazioni flash per gallery e slide immagini.
    Dopo avere studiato tutti i contenuti, ma ancora sulla grafica, il cliente mi dice che vorrebbe inserire la musica di sfondo.
    Ho spiegato che la musica in un sito di questo tipo viene riprodotta ogni volta che si linka una pagina e che quindi non sarà continua, gli ho anche fatto presente che per fare la musica costante occorre sviluppare tutto il sito in flash.
    Naturalmente il cliente non conosce la differenza e quindi non capisce perchè un sito tutto in flash deve costare di più.
    Quello che vi chiedo è, se conoscete un metodo che io al momento ignoro, per realizzare un sito in html inserendo una musica che si a continua durante la navigazione del sito.
    Grazie

P.S. naturalmente una soluzione diversa da quella di inserire l'intero sito in un iframe.

Perchè non provi a dire al cliente che per inserire la musica bisogna chiedere il permesso alla Siae per essere in regola ?

Magari lo dissuadi !

Plugun musica sottofondo

Ciao a tutti,
    sto creando una pagina web con musica di sottofondo, ho fatto cosi:

<embed src="happyhippo.wav" width="285" height="44" autostart="true" loop="true"></embed>

se apro la pagina con IE tutto ok. Se la apro con Firefox in alcuni pc mi chiede di installare plugin, però quando faccio installa poi mi da errore...
    devo inserire qualche collegamento nel codice per consentire il download? Con quale comando?

se seguo questo http://xhtml.html.it/guide/lezione/1...un-file-audio/ non mi funziona correttamente

grazie

Per il discorso audio che non si interrompe cambiando pagina, leggiti http://www.luca1962.altervista.org/audio.html

...e poi (o meglio, prima) leggiti tutti gli effetti negati dell'uso dei frames
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Esatto ho molto sentito parlare di lasciarli stare i Frame
    Quasi tutti i Web Master li sconsigliano

Originariamente inviato da skynetmax
    Esatto ho molto sentito parlare di lasciarli stare i Frame
    Quasi tutti i Web Master li sconsigliano
    Anche se vecchiotto ho scritto qui il mio punto di vista...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio