Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    37

    Sondaggi come annunci... esistono?

    Salve a tutti! vorrei sapere, come da titolo,se esiste qualche servizio nel web che permette di utilizzare dei sondaggi al posto dei soliti annunci.Ho cercato in lungo e in largo ed ho trovato solo un sito che offre questo,solo che in quel caso vengono mostrati solo al login di una sessione,mentre a me servirebbero da mostrare normalmente a fianco della pagina...
    Mi sembra strano che non esista una cosa del genere visto l'immenso successo di facebook che sfrutta appunto le opinioni della gente per fare soldi :master:
    Sperando che qualcuno ne sappia più di me aspetto una risposta.

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Non si capisce dove li vorresti pubblicare questi annunci. Facebook permette di pubblicare sondaggi pubblicitari, anche se non so dirti con precisione come fare.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da rigby76
    Non si capisce dove li vorresti pubblicare questi annunci. Facebook permette di pubblicare sondaggi pubblicitari, anche se non so dirti con precisione come fare.
    Beh ho un sito e li metto li,vorrei metterli al posto degli adsense
    PS:se proprio vuoi la posizione precisa,nella colonna a destra

  4. #4
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Beh se li vuoi mettere sul tuo sito penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta.. guarda un po' qui: http://www.google.com/search?q=poll+widget
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

    Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da rigby76
    Beh se li vuoi mettere sul tuo sito penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta.. guarda un po' qui: http://www.google.com/search?q=poll+widget
    mmm non avevo mai usato la parola widget per cercarli,ma comunque vedo(almeno nelle prime pagine) che sono siti che offrono sondaggi personalizzabili,io vorrei qualcosa che sostituisce il banner ,quindi qualcosa fatta da altri che pagano per delle risposte

  6. #6
    Stai cercando un servizio che ti permette di guadagnare mandando i tuoi visitatori a rispondere a sondaggi?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    37
    Originariamente inviato da carlo_de_santis
    Stai cercando un servizio che ti permette di guadagnare mandando i tuoi visitatori a rispondere a sondaggi?
    si esatto ma non mandandoli in altre pagine, ma sempre nella stessa al posto dei soliti banner vorrei dei sondaggi.Ne ho trovato uno che si chiama Vizu ma è ancora in beta e quindi non completo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.