Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[wordpress] da locale a remoto / pagine presenti ma non visibili

Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere e che mi è già capitato un'altra volta.
    Costruisco un sito in WP in locale; esporto il db e lo importo sul server. fin qui tutto bene. accedo al pannello admin ed è tutto al proprio posto (i post ci sono, le pagine create ci sono e plugin tutti (quasi tutti, ma non è un problema) con i loro bei settaggi che avevo dato in locale. Mi collego alla pagina HOME del mio sito e viene visualizzata. Ciò che non viene visualizzato sono tutte le altre pagine e gli altri post. nemmeno se clicco su preview dal pannello di admin mi fa visualizzare sul browser le pagine. Il "bello" è che precedentemente con un altro sito che mi diede lo stesso problema, inspiegabilmente, dopo qualche ora persa per cercare di capire il problema il sito si è iniziato a vedere in tutte le sue pagine. senza avere trovato quale fosse il problema!!!

vi è mai capitato? perché la home mi si vede e le altre pagine mi danno: Not Found The requested URL /als/chi-siamo/ was not found on this server.

non capisco...

Utente di HTML.it
    Risolto. era un problema del file .htaccess

che ho risolto così:

Codice PHP:
    # BEGIN WordPress
    <IfModule mod_rewrite.c>
    RewriteEngine On
    RewriteBase 
    /nomercatella/
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond 
    %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule 
    . /nomercatella/index.php [L]
    </
    IfModule>

# END WordPress 

Utente di HTML.it

like it

Hey ... questo è un compagno meraviglioso sito web informativo e di un posto! Sono nuovo qui e ho trovato questo sito molto interessante e informativo, sei un professionista penso di avere un grande interesse a queste cose ... grazie per il post di amici e mantenere il distacco belle cose come questa
    i am mcse student.

Permessi di invio