Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90
  1. #1

    Dalla prima lettera di Verdini ai Cicciopie

    Presto tutti a fare un pullman.
    http://download.repubblica.it/pdf/2010/verdini.pdf



    Ciao!

  2. #2
    è chiaro che il kaiser ha minacciato tutti i suoi gerarchi di mandarli a pelare patate se non portano ognuno una quota considerevole di figuranti. E questi con la poltrona che trema eseguiranno l'ordine, a costo di dover pagare uno per uno i "manifestanti" o minacciarli di levargli la casa.

    Volete scommettere che nei prossimi giorni verrà fuori la storia che li hanno pagati?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    da che mondo è mondo tutti hanno sempre pagato... il viaggio di sicuro e il pasto pure

    il problema è che il pd non li trova nemmeno più pagando... il denaro non compra la dignità

  4. #4
    Originariamente inviato da cicciopie II
    da che mondo è mondo tutti hanno sempre pagato... il viaggio di sicuro e il pasto pure

    il problema è che il pd non li trova nemmeno più pagando... il denaro non compra la dignità
    codice:
    post12906556:3: error: expected "pdl" before ‘non li trova nemmeno più pagando... il denaro non compra la dignità’ token
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    ecco lo slogan che sottoscriverebbero tutti i dittatori

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da cicciopie II
    da che mondo è mondo tutti hanno sempre pagato... il viaggio di sicuro e il pasto pure

    il problema è che il pd non li trova nemmeno più pagando... il denaro non compra la dignità
    ho fatto diversi manifestazioni per la "sinistra" (metto tra virgolette perchè di solito manifesto per ideali e mai per una persona o per un partito) e non mi hanno mai pagato il viaggio e neanche il pasto, anzi spesso ho dovuto aggiungere una quota per l'organizzazione

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    ho fatto diversi manifestazioni per la "sinistra" (metto tra virgolette perchè di solito manifesto per ideali e mai per una persona o per un partito) e non mi hanno mai pagato il viaggio e neanche il pasto, anzi spesso ho dovuto aggiungere una quota per l'organizzazione
    non vorrai mica contraddire le informatissime fonti di Ciccipie, seguace dell'Unto


    Giovani Comunisti d'oggi, puah

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da cicciopie II
    da che mondo è mondo tutti hanno sempre pagato... il viaggio di sicuro e il pasto pure
    ...
    quando hai un ideale spendi volentieri i tuoi soldi

    il problema è che voi, se non vi pagano, manco vi muovete
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    a me non hanno mai pagato manco il tram, non è giusto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10
    silvio è buono, paga tutti.
    I manifestanti per venire alle manifestazioni, i senatori per passare dalla sua parte, testimoni e giudici per aggiustare processi, ...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.