Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    [Milano Via Padova/V.le Monza] Datemi pure del razzista, ma quando ci vuole ci vuole

    Poco fa stavo tornando a casa con la mia fidanzata e trovo tre "marocchini" (egiziani, tunisini, arabi, poco importa nel contesto) parcheggiati con il loro culo sulla mia auto e su quella della mia fidanzata. Gli chiedo cortesemente di togliersi e questi subito hanno iniziato a inveire e a voler discutere animatamente. Uno di loro probabilmente alticcio (erano tutti di fronte a uno dei due kebabbari sotto casa) era già pronto ad alzare le mani. Uno dei tre (forse il più saggio) e la mia fidanzata hanno optato per allontanarci, lui imprecando e tornando alla carica e lei cordialmente per non rovinare la serata.
    Ora dico, non voglio passare per leghista, razzista o fascista, ma in certi casi un bel biglietto di solo ritorno a casa loro a pedate nel culo sarebbe la soluzione migliore. Uno non può abitare in una zona e avere il terrore che qualche squilibrato gli sfregi l'auto o altro o che si trovi un coltello piantato nel petto per questi idioti.
    E questo non lo dico solo io, ma anche alcuni miei colleghi che sono extracomunitari, chi marocchino, chi albanese, chi eritreo, tutti d'accordo sul fatto che queste persone rovinano la reputazione generale degli stranieri e che anche al loro paese si comportano da maleducati. E per fortuna che viale Monza è vigilata da pattuglie della polizia e dell'esercito... E se questo è l'ambiente milanese, immaginate i cittadini cosa voteranno... Di sicuro non chi vuole che gli stranieri si integrino, ma che se ne vadano fuori dai c......i.

    PS La morosa è in cucina a preparare la cena e non sa che sto scrivendo
    Ad ogni modo il discorso è che queste persone sono delle mele marce e a mio parere vanno eliminate prima che rovinino tutto l'albero. Per eliminate non intendo fisicamente, ma rispedite a casa e senza più passare dal via.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    e denunciarli? sono soggetti alla legge come tutti, potevate chiamare il 113, anche perchè se hanno i documenti in regola non c'è modo alcuno di mandarli da qualche altro posto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    la morosa è praticante, e lo sa, ma mi ha consigliato di non fare nulla, almeno vediamo se va avanti ancora sta storia, se no passo davvero a vie legali.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    è praticante di cosa?

    Non mi risulta che ci sia una religione che vieti di chiamare la forza pubblica se si viene molestati per strada.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Originariamente inviato da agiaco
    e denunciarli? sono soggetti alla legge come tutti, potevate chiamare il 113, anche perchè se hanno i documenti in regola non c'è modo alcuno di mandarli da qualche altro posto.
    non gli fanno assolutamente nulla, e l'unico risultato che si ottiene è di essere sicuro di averli fatti incazzare davvero...
    Per altro, è già tanto che vengano sul posto entro la mezz'ora successiva...
    (ovviamente, tutto questo indipendentemente dalla provenienza geografica di questo tipo di teppistelli/bulli).

    comunque di razzistico non ci vedo proprio nulla. Mi pare si parli di maleducati e/o violenti in quanto tali. Non mi pare che la razza o il colore della pelle c'entrino qualcosa. Nel senso: solo incidentalmente, in quella zona, si concentra una delinquenza "non italiana" (definiamola così), ma ciò non significa che siano tutti così, ovunque. Lì purtroppo c'è molta delinquenza, e per vari motivi è di provenienza extracomunitaria. Ma non c'è nulla di razzista nel rilevarlo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    è praticante di cosa?

    Non mi risulta che ci sia una religione che vieti di chiamare la forza pubblica se si viene molestati per strada.
    praticante avvocs.... credo di aver capito.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Le tasse che si pagano dal proprio lavoro servono a tenere libera per strada questa fauna variopinta in modo da rendere allegre ed emozionanti le nostre giornate altrimenti cupe e noiose.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1
    Quando si prende la mira su un soggetto particolare, che ci ha fatto incazzare per un motivo particolare, non è razzismo. E' razzismo quando si parte dal presupposto che un'altro soggetto della sua stessa nazionalità sia molto probabilmente uguale a lui.
    Per me in alcune situazioni ci si può ritrovare anche ad usare epiteti ritenuti razzisti senza avere niente di razzista, e non usarli pur essendolo. Razzismo non è incazzarsi con un extracomunitario, razzismo e considerare qualcuno un extracomunitario prima che una persona, e avere pregiudizi decisi in questo senso.
    Forum dei pensatori! Attenzione! Va in onda in forma integrale sbeffeggiando le tue limitate facoltà mentali!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da agiaco
    è praticante di cosa?

    Non mi risulta che ci sia una religione che vieti di chiamare la forza pubblica se si viene molestati per strada.
    MA LOL
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    ho lo stesso tipo di problema con gente italianissima piu' bianca di me.
    cosa consiglia il genio netghost? dove vanno rispediti?

    rips, grz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.