Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form contatti in html

Form contatti in html

Salve a tutti mi sono appena registrato e colgo l'occasione per iniziare un sano rapporto di collaborazione reciproca facendovi già una piccola domanda tecnica riguardo un form in html da me creato in merito ai campi obbligatori che non riesco ad utilizzar e l'accettazione della privacy tramite "accetto" mi prosegue la registrazione "rifiuto" blocco la registrazione..
    In attesa porgo i miei saluti..

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    benvenuto sul forum

ricordati di prendere fiato, altrimenti non si legge quello che scrivi...(la puntegguiatura);
    e gli utenti poi non aiutano.

Utente bannato

Re: Form contatti in html

Originariamente inviato da didioe78
    Salve a tutti mi sono appena registrato e colgo l'occasione per iniziare un sano rapporto di collaborazione reciproca facendovi già una piccola domanda tecnica riguardo un form in html da me creato in merito ai campi obbligatori che non riesco ad utilizzar e l'accettazione della privacy tramite "accetto" mi prosegue la registrazione "rifiuto" blocco la registrazione..
    In attesa porgo i miei saluti..
    Il probema è che non fai una domanda specifica, ma chiedi un form copleto di scriptJS + legge sulla privacy, cosa molto lunga da comporti, considerando anche che solo tu sai come impostarlo e i campi necessari

form

Intanto mi scuso con tutti,mi viene un po difficile spiegare a parole visto che è la prima volta che creo un form.
    Il primo problema che incontro è l'obbligo di scrivere determinati campi.
    Esempio:Nome,Cognome,Email,etc.
    Voglio che siano obbligatori da compilare e se ciò non succede l'utente non deve poter cliccare sul bottone "registrati".

Permessi di invio