Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PHP - MySQL]: Metodo GET con form

ciao ragazzi, vi spiego brevemente il mio problema:

in un database sono presenti alcuni dati dei giocatori di calcio (nome, cognome, ...). Per amministrare un qualsiasi cambiamento di un qualsiasi giocatore ho creato la pagina 'admin_giocatori.php' che mi permette di vedere in una tabella riassuntiva tutti i giocatori e nell'ultima colonna a destra di ogni dettaglio dei singoli giocatori c'è un link come il seguente: <a href=modifica_giocatore.php?id_giocatore=$giocator e_id>modifica</a> che riporta alla pagina "modifica_giocatore.php" che serve appunto per aggiornare i dati dei giocatori.

La pagina "modifica_giocatore.php" contiene quindi tutti i form nei quali si possono inserire i nuovi dati per aggiornare i singoli giocatori (pensiamo ad esempio di aver sbagliato l'anno di nascita, o magari il giocatore cambia indirizzo o squadra di calcio, ...).

Come faccio ora a mostrare nei vari form (id_giocatore, nome, cognome, data, ...) come "valore iniziale" il valore attuale del giocatore? Io per il momento ho fatto così ma non funziona (come esempio ho preso solo il form 'id_giocatore':
    Codice PHP:
    <?php
    include('../db_login.php');
    $giocatore_id $_GET["giocatore_id"];
    <
    input name="giocatore_id" type="text" id="giocatore_id" value="<?php echo $giocatore_id; ?>" size="3" />
    ?>
    qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie mille!

argh! che idiota.. nulla ho risolto... da una parte avevo scritto "giocatore_id" e dall'altra "id_giocatore"

Permessi di invio