Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Piacere Paola, ed ho un problema!

Salve, mi presento sono nuova, e colgo l occasione di presentarmi per parlarvi di un problema con l'immissione di testo in un sito, (non mio) sto incombendo in un grossissimo problema di formattazione amici come potrete vedere dal link, non riesco a formattare il testo, essendo incompetente di html, forse magari esiste qualche programma che trasforma un file gia formattato in file di testo con linguaggio html, o forse potete spiegarmi dei comandi base, giusto per andare a capo, mettere il testo più grande e magari centrarlo, o cambiarlo di colore, aiutatemi grazie :-) ogni altro suggerimento e bene accetto ecco il link del sito e dell'articolo in questione.

il sito www.purple7.it il mio articolo lo trovate sotto la chitarra elettrica

grazie in anticipo :-P

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao, benvenuta sul forum.

dai un occhio al regolamento, in particolare riguardo ai titoli delle discussioni

buon lavoro

Utente bannato

Re: Piacere Paola, ed ho un problema!

Originariamente inviato da paolettina
    Salve, mi presento sono nuova, e colgo l occasione di presentarmi per parlarvi di un problema con l'immissione di testo in un sito, (non mio) sto incombendo in un grossissimo problema di formattazione amici come potrete vedere dal link, non riesco a formattare il testo, essendo incompetente di html, forse magari esiste qualche programma che trasforma un file gia formattato in file di testo con linguaggio html, o forse potete spiegarmi dei comandi base, giusto per andare a capo, mettere il testo più grande e magari centrarlo, o cambiarlo di colore, aiutatemi grazie :-) ogni altro suggerimento e bene accetto ecco il link del sito e dell'articolo in questione.

il sito www.purple7.it il mio articolo lo trovate sotto la chitarra elettrica

grazie in anticipo :-P
    Il problema è sapere come tu puoi inserire il testo ed eventuali permessi per modificare la formattazione, si può inserire tag di html?

Se il sistema di pubblicazione dei contenuti ha ignorato gli a-capo da te inseriti vuol dire che dovrebbe accettare perlomeno i tag basilari dell'html.

Dove vuoi andare a-capo, prova ad aggiungere
    e vedi se funziona.

Se funziona, prova anche:

<HR> (a capo con barra separatrice)
    porzione di testo (scrive in neretto la porzione di testo)
    porzione di testo (scrive in italico la porzione di testo)
    <FONT COLOR="red"> porzione di testo </FONT> (scrive in rosso la porzione di testo)

Puoi anche combunarli tra di loro.

Guardati un manuale html per altri tag.

Se non vengono accettati, vedi se puoi usare vcode, bcode od altri sistemi...

grazie tasntissimo erano proprio i comandi che volevo grazie

Permessi di invio