è proprio vero il detto,se vuoi farti un nemico prestagli dei soldi tempo fà un mio amico(?)mi chiede se gli dò 10 euro,glieli dò e non li vedo più...un'altra sera,probabilmente credeva che ero troppo bevuto,mi chiede:mi puoi prestare 10 euro?apro il portafogli e gli dò 50 dicendo di farseli cambiare,lui mi mette 30 davanti e fà finta di nulla.io non gli chiedo nulla perchè suo fratello mi ha fatto entrare dove lavoro e non voglio incrinare l'amicizia,una sera però avevo qualche birra di troppo e mi è scappato di quest'episodio col gestore del bar,lui (non me lo sarei mai creduto)è andato a riferire del mio sfogo!ieri mi arriva davanti e mi dice:che mi hai tolto il saluto me ne frego,però che mi parli dietro non mi và!io pur essendo dalla parte della ragione ci sono rimasto male!poi lo sfogo è nato dopo che il barista mi aveva detto che sto qua è un disonesto,allora io gli ho raccontato quello che era successo con me..ci ho pensato più volte oggi,forse dovrei fare la faccia tosta e chiedere i soldi davanti a tutti i suoi amici?però questo è un miserabile se pensa di essere dalla parte della ragione!