Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: prestare soldi

  1. #1

    prestare soldi

    è proprio vero il detto,se vuoi farti un nemico prestagli dei soldi tempo fà un mio amico(?)mi chiede se gli dò 10 euro,glieli dò e non li vedo più...un'altra sera,probabilmente credeva che ero troppo bevuto,mi chiede:mi puoi prestare 10 euro?apro il portafogli e gli dò 50 dicendo di farseli cambiare,lui mi mette 30 davanti e fà finta di nulla.io non gli chiedo nulla perchè suo fratello mi ha fatto entrare dove lavoro e non voglio incrinare l'amicizia,una sera però avevo qualche birra di troppo e mi è scappato di quest'episodio col gestore del bar,lui (non me lo sarei mai creduto)è andato a riferire del mio sfogo!ieri mi arriva davanti e mi dice:che mi hai tolto il saluto me ne frego,però che mi parli dietro non mi và!io pur essendo dalla parte della ragione ci sono rimasto male!poi lo sfogo è nato dopo che il barista mi aveva detto che sto qua è un disonesto,allora io gli ho raccontato quello che era successo con me..ci ho pensato più volte oggi,forse dovrei fare la faccia tosta e chiedere i soldi davanti a tutti i suoi amici?però questo è un miserabile se pensa di essere dalla parte della ragione!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2

  3. #3
    volevo solo sfogarmi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4

    Re: prestare soldi

    Originariamente inviato da todoroki
    dovrei fare la faccia tosta e chiedere i soldi davanti a tutti i suoi amici?
    e perche'? basta che tu li chieda a lui, anzi sarebbe stato piu' corretto chiedere la restituzione dei primi anziche' prestargli i secondi o almeno fargli notare (subito) che se n'era tenuti venti anziche' dieci, e' cosi' semplice e logico

    trovo scorretta la scelta di parlare alle sue spalle senza esserti prima confrontato con lui

  5. #5
    lui ci marcia sul fatto che il fratello mi ha fatto entrare dove lavoro ed è andato a colpo sicuro!togliere il saluto secondo me è la cosa migliore!a me è scappato col barista di questa cosa perchè parlava con un'altro, che chiede soldi sto qua e se non stai attento esce dal locale senza pagare,allora ho detto quello che è successo a me.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io gli avrei già scatenato contro un inferno di diffide e ultimatum.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da todoroki
    lui ci marcia sul fatto che il fratello mi ha fatto entrare dove lavoro ed è andato a colpo sicuro!
    cioe' ti taglieggia perche' il fratello ti ha raccomandato? no, perche' a casa mia io rispondo delle cose mie e mio fratello delle sue, non so se dalle tue parti funziona diversamente

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    cioe' ti taglieggia perche' il fratello ti ha raccomandato? no, perche' a casa mia io rispondo delle cose mie e mio fratello delle sue, non so se dalle tue parti funziona diversamente
    hai ragione tu ed infatti mi reputo uno stupido a non essere capace a far valere le mie ragioni,comunque reputo quella di togliere il saluto la cosa peggiore che può capitare ad una persona,difatti sto qua è sempre da solo e amici non ne ha,ci sarà un motivo!
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Originariamente inviato da todoroki
    lui ci marcia sul fatto che il fratello mi ha fatto entrare dove lavoro ed è andato a colpo sicuro!togliere il saluto secondo me è la cosa migliore!a me è scappato col barista di questa cosa perchè parlava con un'altro, che chiede soldi sto qua e se non stai attento esce dal locale senza pagare,allora ho detto quello che è successo a me.
    aspetta di avere un collega indiano e poi vedrai...

  10. #10
    Sarà che sono un maligno che rutta d'improvviso, circuisce le vecchie, picchia i bambini, frequenta donne di malaffare, piega le posate per sadico piacere....ma per me questa storia, a doppia campana, suonerebbe totalmente diversa.

    Da un'attenta analisi comportamentale sul forum dell'utente denominato 'todoroki' posso dedurre che la vicenda non è mai esistita; al limite era un pò d'aria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.