PDA

Visualizza la versione completa : heiweb scorrettissima attenzione

bellofuori
21-03-2010, 21:35
Salve a tutti,ho attivato qualche tempo fa un numero geografico su heiweb e fin qui tutto bene,mi accorgo dopo qualche tempo,leggendo la specifica del mio account di un fatto strano:una voce dell'elenco dettaglio dice " DETRATTI 1 VEDI ART. 8 " vado a vedere questo art. 8 che cita " SE OGNI MESE VERR REGISTRATO U8NTRAFFICO INFERIORE A 2 EURO SARANNO DETRATTI 1 EURO e non ancora finito "SE PER 60 GIORNI IL CREDITO RIMARRA FERMO A MENO DI 3 EURO VERRA CHIUSO IL NUMERO" una sorta di ricatto,la cosa che piu mi sa di scorretto e che durante l'attivazione del numero nessun link mi portava a questo articolo o ,ancora meglio,al contratto tanto poi a cose fatte chi pu dirgli nulla.
Ma sfortunatamente per loro e per tutti quelli che hanno atteggiamenti scorretti,esiste la rete questo mezzo libero e privo di RICATTI che permette a tutti di esprimersi e di acquisire la conoscenza
Scusate per lo sfogo ma credo di aver fatto bene per evitare che altri possano cadere nella stessa trappola

albgen
24-03-2010, 18:38
hai ragione..ho visto il sito e c' scritto che gratis..
http://www.ehiweb.it/telefoniavoip/voip_gratis.php
Non so dove hai letto quell'articolo anche perch non sono riuscito a trovarlo...

Loading