Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

PHP - Leggere da XML in tempo reale

Salve ho un problema, ovvero sto cercando uno script o qualcosa che mi possa aiutare nella giusta direzione!!!

Quello che voglio fare è una pagina in php che prenda da un file xml dei risultati (sempre nel mio server) ma che li prenda e faccia uscire in tempo reale (on the fly).

Esempio sito www . nowtorrents . com

io adesso uso simple xml ma con questo sistema devo aspettare ogni risultato di ogni file xml che quindi impiega un sacco di tempo, dai 4 a 20 secondi..!!

Ho cercato robe simili, xmlhttprequest, json, ajax, jquery tutte cose del genere ma non riesco a trovare nulla che faccia una roba del genere...

qualcuno può darmi un suggerimento??

Grazie 1000

Utente di HTML.it
    nessuno sa nulla?

simplexml non dovrebbe farti aspettare cosi tanto, a meno che i dati siano davvero tanti...
    Ciao!

Utente di HTML.it
    ci mette poco se i siti da cui si prendolo gli xml sono veloci, ma spesso sono molto lenti!

per questo puoi fare poco...
    Ciao!

Utente di HTML.it
    si ma infatti se è tipo in ajax o nn so che roba sta usando quel sito anche se è lento prima compaiono quelli veloci e gli altri compaiono dopo.
    è come avere una pagina con 7 iframe diversi...il risultato sarebbe una cosa del genere piuttosto che un loading di 15 secondi

Permessi di invio