Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

trasferire dati login a pagina ed inviare per email

Ciao,
    ho una pagina di login, che porta ad un carrello (javascript) e dopo aver scelto il metodo di spedizione il tutto viene inviato per email.
    Tutto ok per quanto riguarda l'invio dei dati del carrello e della spedizione (document write ....) ma come faccio a far inviare anche i dati del login ?
    Mi sono spiegata?
    (lo so che un carrello in javascript non è professionale,ma tutti i precedenti tentativi in asp e php sono falliti)
    Grazie
    Alessandra

'spetta tu vorresti inviare via mail i dati per effettuare login sul tuo sito?
    I DON'T Double Click!

Forse mi sono spiegata male.
    Il cliente effettua il login e viene rimandato aduna pagina in cui oltre al riepilogo prodotti ordinati, vengono scelte le spese di spedizione.
    Il form viene poi inviato per email.
    Per email io ricevo i prodotti ordinati, la spedizione scelta, ma non i dati di chi ha fatto il login, quindi non so a chi inviare l'ordine.
    Uso document write per i prodotti e le spese, ma come faccio con i dati del login?
    Grazie
    Alessandra

vabbé aggiungi alla form un input con l'username dell'utente che ha fatto login.

tipo <input name="username" value="%username di chi ha fatto login%" />

Puoi farlo lato server quando apri la pagina del riepilogo oppure leggendo l'username da un cookie precedentemente creato (tipo, l'utente fa login e il sistema crea un Cookie con l'username di chi è autenticato).

Dai un'occhiata a http://www.quirksmode.org/js/cookies.html
    I DON'T Double Click!

Scusa, ma non sono molto esperta.
    Mi aiuteresti a metterlo in pratica, se non è troppo complicato?
    Forse vedendo le pagine è piu semplice:
    http://www.hotelmaristella.com/prova/carrello_login.asp
    user:admin
    pw:admin

Grazie
    Alessandra

Permessi di invio