Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
  1. #1

    Incontro con gay: pericolo deviazione

    http://milano.repubblica.it/cronaca/...volta-2819706/

    Bergamo, genitori bocciano incontro con gay
    "Devierebbero i ragazzi". Studenti in rivolta

    ... Secondo quanto riporta il Giornale di Treviglio un genitore avrebbe detto che "i ragazzi stanno formando la loro personalità e quindi potrebbero essere deviati"...
    Io mi chiedo: ma deviati su cosa??
    Sessualmente?
    E allora si bloccassero anche gli incontri con persone tifose juventine, non sia mai....!


    Ciaooooo!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Deviati ci saranno loro e tre quarti della loro palazzina
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Originariamente inviato da Sky
    Deviati ci saranno loro e tre quarti della loro palazzina
    stai zitto tu che sei di parte!




    Ciao!

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da debug
    ....
    E allora si bloccassero anche gli incontri con persone tifose juventine, non sia mai....!


    E ad andare a messa chi si arrischia?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da debug
    ...
    Io mi chiedo: ma deviati su cosa??
    ...
    deviati, certo. non sia mai che escano dal grigio sentiero di chi ha rinunciato a mettere in gioco se stessi e il proprio modo di "pensare". che riescano ad astrarsi dal semplicistico "il gay è quello che sta vestito da donna sul carro del gaypride a sculettare".

    brutti pezzi da museo con la loro mentalità di 500 anni fa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    A questo punto proibiamogli di andare a messa... si sa mai che ne vengano deviati.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da wallrider
    deviati, certo. non sia mai che escano dal grigio sentiero di chi ha rinunciato a mettere in gioco se stessi e il proprio modo di "pensare". che riescano ad astrarsi dal semplicistico "il gay è quello che sta vestito da donna sul carro del gaypride a sculettare".

    brutti pezzi da museo con la loro mentalità di 500 anni fa
    a me sembra più arretrato voler fare un "incontro con i gay" come se fossero un fenomeno da baraccone...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Re: Re: Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da lnessuno
    a me sembra più arretrato voler fare un "incontro con i gay" come se fossero un fenomeno da baraccone...
    In una realtà in cui si ritengono i gay qualcosa da evitare?

    E poi... mi pare giusto essere curiosi verso qualcosa che non si conosce. Sicuramente più positivo rispetto che essere intimoriti da qualcosa che non si conosce.

    Magari questi ragazzi scoprono che i gay non sono poi così diversi dai non gay, e magari cominciano a ritenerli persone normali.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9

    Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da debug
    Io mi chiedo: ma deviati su cosa??
    Sessualmente?
    E allora si bloccassero anche gli incontri con persone tifose juventine, non sia mai....!


    Ciaooooo!
    Ma davvero, davvero, davvero lo trovi strano?

    E secondo te, molti Masch... no, volevo dire uomini, che paure serbano fuori dalla mente conscia (ma anche no)?

    Il motivo per cui certe persone hanno "paura" o si comportano in modo poco tollerante con gli omosessuali secondo me è questa paura da "contagio" oppure di non essere abbastanza maschi se si accetta questo tipo di diversità e così via...

    Oh, magari ho detto ca//@te eh

  10. #10

    Re: Re: Re: Incontro con gay: pericolo deviazione

    Originariamente inviato da lnessuno
    a me sembra più arretrato voler fare un "incontro con i gay" come se fossero un fenomeno da baraccone...
    Tanto per sapere di cosa si parla
    Gay a scuola? Assolutamente no. Una dura opposizione dei genitori ha bloccato un'iniziativa organizzata dagli studenti del liceo Don Milani a Romano di Lombardia (Bergamo). Dopo un'incontro per la Giornata della memoria, in cui gli esponenti del Circolo di cultura omosessuale Milk di Milano erano stati ospiti per raccontare lo sterminio dei gay nei lager, i ragazzi avevano deciso di invitarli il 30 e il 31 marzo per spiegare il mondo dell'omosessualità, nell'ambito di un'assemblea da loro stessi organizzata sul tema della sessualità. Ma il consiglio d'istituto ha stoppato l'iniziativa.
    link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.