Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Far caricare foto solamente alla loro apertura

Ciao ragazzi!
    Ho scaricato qualche giorno fa un tema da personalizzare. Per la personalizzazione sono riuscito solo che nella sezione foto, io ho messo 3/4 foto che rallentano notevolmente il caricamento della pagina anche se sto visitando un altro menu del sito. Vorrei quindi che appena entro nella sezione foto sel sito e clicco sull'imagine parta il suo caricamento in quell'istante e non prima!
    Non so se mi sono spiegato..

Grazie
    Stefano

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: Far caricare foto solamente alla loro apertura

Originariamente inviato da Stefy_MHR
    Non so se mi sono spiegato..
    solo un po'...

ma soprattutto hai esposto una questione senza dare alcun tipo di informazione.
    così nessuno potrà aiutarti

riprova

Ok riprovo!

Ho scaricato un tema già fatto, per precisione questo: http://scriptmafia.org/scriptmafia/9...-template.html
    Questo tema è per un sito personale, quindi prevede di defaul l'inseriento della biografia, contatti e anche di alcune proprie foto. Io di foto come ho già detto ne ho messe 3/4 e pesa ciascuna quasi 1 mb. Sebbene le varie sezioni (home, biografia, gallery ecc.) siano separate, se per esempio entro nella home vedo che la pagina sta in caricamento per un bel pò. Questo è dovuto alle foto che ho messo, infatti provando ad eliminarle la pagina si carica immediatamente. Volevo chiedere se il caricamente che il browser fa delle immagini, può essere "stoppato" in modo tale che queste immagini si carichino solamente una volta cliccato sulla loro miniatura.

Grazie
    Stefano!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    a meno che non si tratti di foto per la stampa, o cose del genere, non ha senso che un'immagine pesi 1MB, i problemi li hai già capiti da te.

è possibile fare quello che dici in diversi modi.

dipende dove e come vuoi che appaia questa foto dopo il click sulla miniatura

ok... proverò a ridurre o il dpi o la risoluzione delle vare foto!
    Grazie per l'aiuto cmq!

Permessi di invio