Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    119

    Firefox 3.5.6 e video in streaming

    Salve a tutti
    È da un pò di tempo che guardando alcuni video in streaming con Firefox non riesco più a visualizzarli.
    Se questi stessi video li scarico in locale e li apro con mplayer piuttosto che con VLC, si vedono tranquillamente, mentre se li provo ad aprire direttamente su firefox mi parte la schermata che dice che sta bufferizzando il video (la schermata grigia con la scritta in alto a sinistra "Mplayer plugin"), ma poi finita la bufferizzazione, anche cliccando sul tasto "play" il video non parte e lo stato rimane su "stopped".

    Come mai?

    (premetto che i video di altri siti quali repubblica.it, o youtube si vedono correttamente, e che fino a prima dell'aggiornamento all'ultima versione di firefox tutto andava per il verso giusto)

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Firefox 3.5.6 e video in streaming

    Originariamente inviato da mauretto
    Salve a tutti
    È da un pò di tempo che guardando alcuni video in streaming con Firefox non riesco più a visualizzarli.
    Se questi stessi video li scarico in locale e li apro con mplayer piuttosto che con VLC, si vedono tranquillamente, mentre se li provo ad aprire direttamente su firefox mi parte la schermata che dice che sta bufferizzando il video (la schermata grigia con la scritta in alto a sinistra "Mplayer plugin"), ma poi finita la bufferizzazione, anche cliccando sul tasto "play" il video non parte e lo stato rimane su "stopped".

    Come mai?

    (premetto che i video di altri siti quali repubblica.it, o youtube si vedono correttamente, e che fino a prima dell'aggiornamento all'ultima versione di firefox tutto andava per il verso giusto)

    Grazie anticipatamente
    vai in /usr/lib/ assieme alla cartella della nuova versione firefox dovresti trovare anche la cartella della versione precedente parzialmente vuota con al suo interno la sub 'plugins' , la copi pari pari dentro la versione nuova poi riavvi firefox

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    119
    mmm... non trovo la cartella della vecchia versione di firefox (neanche mozilla...)
    C'è solo una cartella firefox generica (e una mozilla generica).
    Ho provato anche a copiare la sottocartella "plugins" dalla cartella mozilla alla cartella firefox, ma non è cambiato proprio nulla....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    119
    Aggiungo che forse ho detto una stupidaggine:
    il problema ho cominciato ad avercelo non da quando ho aggiornato firefox, ma da quando sono passato da OpenSuse 11.1 a OpenSuse 11.2...

    Che fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.