Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0

    A quando risale l'ultimo aggiornamento di Google Earth

    Io lo scorso anno avevo installato la versione gratuita di Google Earth 5.0.1 dal sito ufficiale.
    Ho notato che mancavano qualche edificio e nuove strade nella mia zona di residenza. Pensavo che ogni tanto ci fosse un aggiornameno ma oggi ho notato (non uso molto il programma) che non è cambiato niente e non ci sono nuovi aggiornamenti.
    Quello che mi stupisce di più e che per google earth non esiste ancora il nuovo centro commerciale di Carpi "BORGOGIOIOSO" inaugurato nel 2005.
    Se inserisci il nome nel motore di ricerca compare l'immaggine di un campo coltivato, dove attualmente c'è l'ipermercato.
    Quindi nella versione gratuita gli aggiornamenti delle immagini aeree sono vecchi di almeno 6/7 anni ?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    clicca qui
    Fino a lì ci ero arrivato, ma non hai risposto alla mia domanda. Lo sò benissimo che una volta scaricato earth c'è l'aggiornaento in linea. Ma dice che per il momento non ci sono aggiornamenti disponibili e le immaggini in alcuni casi sono vecchie di qualche anno.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da gipe
    Fino a lì ci ero arrivato, ma non hai risposto alla mia domanda. Lo sò benissimo che una volta scaricato earth c'è l'aggiornaento in linea. Ma dice che per il momento non ci sono aggiornamenti disponibili e le immaggini in alcuni casi sono vecchie di qualche anno.
    la data della foto di google earth dovrebbe essere scritto in basso a sx della videata.
    mi pare che l'ultimo aggiornamento in italia è stato fatto con immagini del 2007

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    prova con flashearth.com http://www.flashearth.com/

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da leon4rdo
    la data della foto di google earth dovrebbe essere scritto in basso a sx della videata.
    mi pare che l'ultimo aggiornamento in italia è stato fatto con immagini del 2007
    Ho visto l'immaggine che volevo vedere è stata acquisita il 21 luglio 2003.
    Invece quella della mia città è stata acquisita nel maggio 2005.

  7. #7

    Re: A quando risale l'ultimo aggiornamento di Google Earth

    Originariamente inviato da gipe
    compare l'immaggine
    Originariamente inviato da gipe
    Ho visto l'immaggine
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.