Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: UPS - ritiro pacco

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    UPS - ritiro pacco

    Se uno aspetta un pacco da un corriere (UPS nel mio caso) e non è in casa quando provano a consegnarlo riceve un foglietto con il numero del pacco ecc, però il corriere non ha specificato quando ripasserà per provare la seconda consegna. Nel retro del foglio è scritto che ripasserà il giorno lavorativo seguente o si può chiamare il numero per accordare un giorno/orario per la consegna. Che voi sappiate solitamente ripassa allo stesso orario della prima consegna (visto che non ne ha specificato uno nuovo...) o quando je pare? perchè io devo andare a lavoro pure oggi allo stesso orario di ieri

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ripassa quando gli pare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Perché non chiami il numero riportato sul retro del foglio e ti ci metti daccordo? Non sarebbe più facile?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    solitamente ripassa quando ni pare

    telefona, e cerca di farlo passare quando hai qualcuno in casa. Oppure evita altri tentativi di consegna, digli che vai a ritirarlo tu presso la loro sede
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ho chiamato già e la tizia mi ha detto che oggi ripasserà, gli ho spiegato che devo uscire a una certa ora per andare a lavoro e lei fa "forse ripassa prima ma non posso assicurartelo", quindi volevo sapere se di solito passano alla stessa ora o no. Se non è così gli chiedo di venire giovedì alle 12 di mattina e morta là

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Comunque la cosa del farsi spedire il pacco un tal giorno a tal ora la potresti fare anche online dal loro sito avendo il codice di spedizione che loro lasciano nel foglietto... ma ovviamente il sito ups non funziona, quando provo a farlo mi dice che al momento il sistema non è in grado, di riprovare più tardi -.-"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da capsula
    Ho chiamato già e la tizia mi ha detto che oggi ripasserà, gli ho spiegato che devo uscire a una certa ora per andare a lavoro e lei fa "forse ripassa prima ma non posso assicurartelo", quindi volevo sapere se di solito passano alla stessa ora o no. Se non è così gli chiedo di venire giovedì alle 12 di mattina e morta là
    hanno un sacco di consegne in giornata, è difficile che ti accettino un "orario", se cerchi di mettertici d'accordo..

    io mi ero fatto amico il corriere, un ragazzo tunisino/marocchino (non ricordo precisamente), che aveva il mio cellulare e mi chiamava e per evitare di passare 4 volte in 4 giorni a vuoto si metteva d'accordo con me.. ma era una cosa non comandata dalla sede. Alle volte mi ha anche lasciato il pacco e firmato al posto mio
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Ripassa il giorno dopo quando gli pare.

    Se vuoi, puoi andare tu dal corriere UPS più vicino (magazzino dove è tenuto il tuo pacco) e ritirarlo personalmente.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ho richiamato ora, l'ho chiesto entro le 15 di pomeriggio per giovedì e lei dice che non può garantirlo... ma in casa fino alle 8 di sera non c'è nessuno che può prendere il pacco, quindi spero che il corriere giovedì arrivi entro le 15, se arriva dopo andrò a ritirarlo di persona in un loro centro UPS

  10. #10
    Originariamente inviato da capsula
    andrò a ritirarlo di persona in un loro centro UPS
    Devi vedere, dai dati ti spedizione, in quale centro è arrivato ed andare proprio in quel centro a recuperarlo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.