PDA

Visualizza la versione completa : UPS - ritiro pacco

capsula
23-03-2010, 12:24
Se uno aspetta un pacco da un corriere (UPS nel mio caso) e non è in casa quando provano a consegnarlo riceve un foglietto con il numero del pacco ecc, però il corriere non ha specificato quando ripasserà per provare la seconda consegna. Nel retro del foglio è scritto che ripasserà il giorno lavorativo seguente o si può chiamare il numero per accordare un giorno/orario per la consegna. Che voi sappiate solitamente ripassa allo stesso orario della prima consegna (visto che non ne ha specificato uno nuovo...) o quando je pare? perchè io devo andare a lavoro pure oggi allo stesso orario di ieri :stordita:

miki.
23-03-2010, 12:25
ripassa quando gli pare

Alhazred
23-03-2010, 12:25
Perché non chiami il numero riportato sul retro del foglio e ti ci metti daccordo? Non sarebbe più facile?

blekm
23-03-2010, 12:27
solitamente ripassa quando ni pare :stordita:

telefona, e cerca di farlo passare quando hai qualcuno in casa. Oppure evita altri tentativi di consegna, digli che vai a ritirarlo tu presso la loro sede :)

capsula
23-03-2010, 12:29
Ho chiamato già e la tizia mi ha detto che oggi ripasserà, gli ho spiegato che devo uscire a una certa ora per andare a lavoro e lei fa "forse ripassa prima ma non posso assicurartelo", quindi volevo sapere se di solito passano alla stessa ora o no. Se non è così gli chiedo di venire giovedì alle 12 di mattina e morta là

capsula
23-03-2010, 12:33
Comunque la cosa del farsi spedire il pacco un tal giorno a tal ora la potresti fare anche online dal loro sito avendo il codice di spedizione che loro lasciano nel foglietto... ma ovviamente il sito ups non funziona, quando provo a farlo mi dice che al momento il sistema non è in grado, di riprovare più tardi -.-"

blekm
23-03-2010, 12:35
Originariamente inviato da capsula
Ho chiamato già e la tizia mi ha detto che oggi ripasserà, gli ho spiegato che devo uscire a una certa ora per andare a lavoro e lei fa "forse ripassa prima ma non posso assicurartelo", quindi volevo sapere se di solito passano alla stessa ora o no. Se non è così gli chiedo di venire giovedì alle 12 di mattina e morta là

hanno un sacco di consegne in giornata, è difficile che ti accettino un "orario", se cerchi di mettertici d'accordo..

io mi ero fatto amico il corriere, un ragazzo tunisino/marocchino (non ricordo precisamente), che aveva il mio cellulare e mi chiamava e per evitare di passare 4 volte in 4 giorni a vuoto si metteva d'accordo con me.. ma era una cosa non comandata dalla sede. Alle volte mi ha anche lasciato il pacco e firmato al posto mio :stordita:

Merrill Stubing
23-03-2010, 12:38
Ripassa il giorno dopo quando gli pare.

Se vuoi, puoi andare tu dal corriere UPS più vicino (magazzino dove è tenuto il tuo pacco) e ritirarlo personalmente.

capsula
23-03-2010, 12:41
Ho richiamato ora, l'ho chiesto entro le 15 di pomeriggio per giovedì e lei dice che non può garantirlo... ma in casa fino alle 8 di sera non c'è nessuno che può prendere il pacco, quindi spero che il corriere giovedì arrivi entro le 15, se arriva dopo andrò a ritirarlo di persona in un loro centro UPS

Merrill Stubing
23-03-2010, 12:45
Originariamente inviato da capsula
andrò a ritirarlo di persona in un loro centro UPS

Devi vedere, dai dati ti spedizione, in quale centro è arrivato ed andare proprio in quel centro a recuperarlo. :madai!?: :mame:

Loading