Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Realizzazione siti web statici o dinamici

Salve, colgo l'occasione, vista la sezione, di proporre la mia disponibilità per la realizzazione di siti web più o meno complessi.

Le mie conoscenze sono:
    XHTML (Ottima)
    CSS (Ottima)
    PHP (Ottima)
    MySql (Buona)

Sono in continuo aggiornamento, visto che sto studiando assiduamente per ampliare le mie conoscenze.
    Ho una cura maniacale per il codice, che scrivo di mio pugno, quindi esigo dai miei siti pulizia di codice e rispetto per li standard.

Al momento sto puntando per ampliare le mie conoscenze in Javascript (che conosco adesso abbastanza bene) per poi puntare ad Ajax a breve.

All'occorrenza me la cavo egregiamente con Photoshop e Dreamweaver.
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

interessata a sviluppatori sito

Ciao Sarei interessata
    Cerco qualcuno che mi sviluppi un sito ... piccolo statico.
    Non capisco una mazza di informatica oquasi,però mi occupo di web marketing.
    Scrivimi a dotalberini@yahoo.it
    Il mio budget a disposizone sono euro 250. Pe rpresentare un sistema destinato all'edilizia. Fornisco foto e testi . Necessito di qualche pagina per descivere il prodotto e inserire foto. Ovviamente "contatti" ma non molto di più. La grafica del sito è a tua discrezione.
    Vorrei però che il sito fosse seo-compatibile perchè appena ci sarà più disponbilità di denaro attiverò programma di indicizzazione e pay per click.

Ciao Ilaria

ho mandato una mail
    Cogli l'attimo o non ce ne saranno altri uguali mai.

Permessi di invio