Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Chiama il figlio Silvio Berlusconi

    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo477271.shtml



    Modena, la scelta di immigrato ghanese

    Il primo (forse) è stato Oceano Elkann. Di recente è toccato a Natan Falco Briatore. Adesso sul podio dei nomi più strani sale di diritto "Silvio Berlusconi". Un operaio ghanese ha infatti chiamato così il suo terzogenito, per rendere omaggio "a un grande capo politico, di cui mi piace tutto e a cui devo il mio permesso di soggiorno". La scelta di Anthony Bohaene, 36 anni metalmeccanico è finita dritta sulle pagine del "Resto del Carlino"

    Il ghanese è in Italia dal 2002, e dopo due anni vissuti a Palermo si è stabilito a Modena con i due figli più grandi: Nanama, 16 anni, e Isaac, 8. Da un mese lo ha raggiunto anche il più piccolo, di cinque anni. Quando è stato il momento di registrarlo all'anagrafe, Bohaene non ha avuto esitazioni e lo ha chiamato 'Silvio Berlusconi'. Senza, pare, che nessuna osservazione gli sia stata fatta dall'ufficiale comunale.

    ''Il premier mi piace come persona, come si muove - ha ribadito l'immigrato - anche se di politica non mi intendo molto''. Bohaene afferma invece di non conoscere Bersani. ''Per il mio Silvio Berlusconi sogno un futuro da presidente. Del Ghana o dell'Italia. Voglio che studi politica, che sia una persona preparata''.

  2. #2
    Poracci
    Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)

    Shine on.. | Scatto... | Ascolto...

  3. #3
    geniale oscurare gli occhi del bimbo, ma non i dati del passaporto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Una scelta ponderata, mi trova d'accordo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Beh, non si intende di politica, quindi ha seguito la moda del momento.

    Voci di corridoio dicono che cicciopie adesso sia in crisi: non capisce più quale sia il Silvio Berlusconi autentico. Si teme che i dati del passaporto ben evidenziati siano una mossa della sinistra per creare questo turbamento nel suo animo.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  6. #6
    Originariamente inviato da rebelia
    geniale oscurare gli occhi del bimbo, ma non i dati del passaporto
    la cosa geniale è stata oscurare gli occhi del bambino ma non quelli nella foto del passaporto

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Beh, non si intende di politica, quindi ha seguito la moda del momento.

    Voci di corridoio dicono che cicciopie adesso sia in crisi: non capisce più quale sia il Silvio Berlusconi autentico. Si teme che i dati del passaporto ben evidenziati siano una mossa della sinistra per creare questo turbamento nel suo animo.
    infatti altrimenti l'avrebbe chiamato umberto bossi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da rebelia
    geniale oscurare gli occhi del bimbo, ma non i dati del passaporto
    tra l'altro è nato nel 2006, 4 anni fa... come mai la notizia esce ora??

    è la solita propaganda ad orologeria!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    Originariamente inviato da hfish
    tra l'altro è nato nel 2006, 4 anni fa... come mai la notizia esce ora??

    è la solita propaganda ad orologeria!!
    stavo per fare la stessa domanda...
    I got the remedy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da albgen
    stavo per fare la stessa domanda...
    Il ghanese è in Italia dal 2002, e dopo due anni vissuti a Palermo si è stabilito a Modena con i due figli più grandi: Nanama, 16 anni, e Isaac, 8. Da un mese lo ha raggiunto anche il più piccolo, di cinque anni.

    speriamo sia solo una tgcominchiata... non lo vedo bene a vivere in italia con quel nome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.