Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Google vs China

  1. #1

    Google vs China

    Io sono un agguerrito sostenitore di Google ma da questa vicenda deduco che Google stia facendo passare un problema puramente economico per un grave fatto di censura made in China?... e forse perchè in China è l'unico paese dove non riesce ad entrare con il suo "povero" 30% risicato a baiduu?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    0
    ha più utenti badoo?

  3. #3
    Baidu in Cina è appunto come google in Italia, ha la maggioranza degli utenti, circa il 70% se non mi sbaglio. Queste sono le ultime news http://www.nytimes.com/2010/03/24/te...er=rss&emc=rss

    non so perché l'abbiano fatto, non mi sembra tuttavia una mossa intelligente, dato che è veramente una grossa fetta di mercato...almeno potenziale.

    "Similarly, China’s second-largest mobile company, China Unicom, was said by analysts and others to have delayed or killed the imminent introduction of a cellphone based on Google’s Android platform."


    non avevo pensato a mobile internet e vari, certo che con l'imminente arrivo dell'iphone (è già arrivato in Cina? boh), togliere la Cina come mercato dell'Android...mah

  4. #4
    a me sembra che il governo cinese con questa mossa ci guadagni togliendosi più un problema che altro, ma non capisco come mai invece gridano al complotto politico.

  5. #5
    a cosa ti riferisci esattamente con "complotto politico"?

  6. #6
    perchè Pechino dice che la vicenda è stata pilotata politicamente dagli stati uniti, quindi, in parole povere il Gov USa ha detto a Google che se ne doveva andare dalla Cina

  7. #7
    oddio, non avevo sentito questo lato della vicenda! ma pechino dice tante scemate solo per propaganda e per fomentare i sentimenti antiusa tra la popolazione. poi, ti ripeto, magari e' vero, ma mi sembra un po' fantascienza...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.