Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Occasione per i produttori tipici per il Giro d'Italia

    Salve, vorrei in qualche modo promuovere la Puglia, in Olanda.

    Quest'anno i primi 3 giorni del Giro d'Italia avranno luogo ad Amsterdam e in quell'occasione, gli olandesi organizzeranno una serie di eventi, tra i quali una fiera gastronomica di prodotti tipici regionali.

    Grazie ad un mio recente viaggio di pochi giorni fa ad Amsterdam, ho avuto la possibilità di contattare gli organizzatori ufficiali in Olanda i quali mi hanno illustrato il loro progetto
    Sto cercando di raccogliere (nel modo più disinteressato possibile) alcuni produttori regionali.. ma con grande difficoltà..

    Spero possiata aiutarmi in questo tentativo divulgando l'iniziativa

    Per maggiori info:
    Giro d’Italia 2010 in Olanda. Cercasi produttori tipici per la fiera gastronomica di Amsterdam


    Vi ringranzio anticipatamente per l'attenzione che spero possiate concedermi.

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    io contatterei la Regione:
    http://www.regione.puglia.it/index.p...&opz=info&id=2

    e poi proverei con le organizzazioni di categoria, tipo coldiretti, confcommercio, ecc...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Grazie per il riscontro..

    Forse l'agenzia di promozione turistica della regione riesce a fare qualcosa

    Un'altra possibilità era quella di utilizzare i canali della unioncamerepuglia ma sono impegnati per tutti l'anno

    Coldiretti e confcommercio.. humm non ci avevo pensato.. grazie

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Mi sa che 'un ciò 'apito nulla...

    Che vuol dire, che l'occasione si butta alle ortiche

    Ma poi scusa perchè la cosa pare solo della Puglia, non si promuove l'Italia intera?

    E il ns supergoverno non ne fa nulla? 'unci'ossocredere

  7. #7
    CIao Astro.. gli organizzatori ufficiali olandesi della fiera gastronomica ad Amsterdam. non ricevendo riscontri dagli espositori (sempre olandesi) che averebbero venduto i loro prodotti italiani (direi a questo punto italianizzati), cos' come avevano garantito in principio, hanno deciso di bloccare le spedizione dall'Italia..

    Se mancano loro.. l'iniziativa non viene finanziata.. e sarebbe stato un rischio farci partire.. probabilmente.. faranno qualcosa di più piccolo o arrangiato, all'ultimo momento solo con quelli che lavorano sul posto.. (credo)

    Perchè non ho interessato l'Italia intera ? Perchè volevo dare la priorità alla mia regione: la Puglia.. (avrebbero comunque partecipato anche dei molisani)
    Dopo alcune mancate partecipazioni, stavo contattando comunque altri produttori fuori regione.. ma poi ho ricevuto la triste notizia..

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da pcf
    ... sarebbe stato un rischio farci partire.. probabilmente.. faranno qualcosa di più piccolo o arrangiato, all'ultimo momento solo con quelli che lavorano sul posto.. (credo)
    Miii, hanno imparato l'arte anche loro

    Originariamente inviato da pcf Perchè non ho interessato l'Italia intera ? Perchè volevo dare la priorità alla mia regione: la Puglia.. (avrebbero comunque partecipato anche dei molisani)
    ....
    Non intendevo te, pcf, intendevo come mai le ass.ni a livello nazionale non si muovessero, con l'impulso/sostegno di governo, ist comm estero e compagnia cantante (dirige Apicella )

    Cmq se mi permetti il consiglio a 'sto punto 'nsistisci e cerca di organizzare qlc lo stesso: tanto "quanno se magna" va sempre a finire bene

  9. #9
    come mai le ass.ni a livello nazionale non si muovessero, con l'impulso/sostegno di governo, ist comm estero e compagnia cantante
    Non lo so.. ma quanto pare.. ti ascoltano solo se sei un'organizzazione

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da pcf
    Non lo so.. ma quanto pare.. ti ascoltano solo se sei un'organizzazione
    forse meglio che affidarsi a uno che chiede consigli su un forum d'informatica, non credi? Cioè lodevole lo spirito di iniziativa, ma 'nzomma, a volte ci sono anche dei limiti. Senza offesa eh.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.