Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

Un mio amico ha un abbonamento Alice Flat e un modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi di mia propriotà da un paio di anni dove ho collegato mio pc tramite eternet adesso ha anche un portatile che vuole collegarle via wi-fi pero gli si conette al modem con la giusta chiave web ma non riesco a navigare.
    Ha chiamato il 187 e gli hanno detto che per aggiornare o attivare il wi-fi dovrebbe pagare ca. 25-29 € non ricordo di preciso.
    Ma vorrei sapere se e possibile una cosa del genere non si può fare da solo in modo che quel modem funziona anche via wi-fi?
    Io ho lo stesso modem e a me funziona sarebbe quello con la scheda(smard card). Non vorrei che proprio la scheda che se inserisce nel modem gli impedisce farlo funzionare bene.
    Qualcuno può dirmi cosa posso fare?
    Grazie
    Ciaoooo

Ciao,

la smartcard contiene le chiavi di cifratura per il wifi, quindi una volta che il Notebook si è collegato al router, ha già fatto il suo lavoro.

Mi pare difficile si possa trattare di problema di firmware. Io ho aggiornato il FW solo perché avevo bisogno di servizi supplementari, ma è stata una mia scelta.

Avete già letto le indicazioni riportate sul SITO ?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio