Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Creazione siti web in Ticino

Salve.

Voglio presentarvi il sito che mi lancia come freelance per la realizzazione di siti web nel cantone ticino.

Creazione siti web Ticino

Utente di HTML.it
    Ciao ho dato un occhiata e a dire i vero nn mi convince forse proppi colori comunque e solo una questione di gusti, ma nella sezione contatti ho visto che quando da errore ti informa un alert ma non ti riindirizza alla schermata precedente.

Lo volevo un po' fuori dalle righe.
    Grazie per il form contatti, non avevo notato che non reindirizzasse alla pagina precedente.

Ecco, corretto il form mail, ho creato uno script che riporta indietro in 5 secondi con messaggio di avviso di form incompleto, senza alert.

Scusa ma tutti i siti del tuo "portfolio" sono solamente temi gratuiti adattati per le varie esigenze?

Mi sembra un po' pochino per proporsi come freelance...

Ne ho altri che stò provvedendo a rimettere online solo per portfolio. Smanetto da una decina d'anni , il fatto che uso skin gratuite e le modifico all'occorrenza non implica necessariamente che non sappia minimamente dove metter mano se voglio trasformare un psd in un tema o sito statico.
    O che non conosca la SEO.
    O che non riesca a interpretare il css.
    O che non sappia creare un cms in php-mysql solo perchè mi baso su wordpress quando voglio realizzare un blog.

Insomma, su html.it è considerata inesperienza l'utilizzo di temi gratuiti e modificati?

Chiedo scusa.

La grafica non è il mio forte, in pagina "chi siamo" trovi il collegamento al portfolio della persona con la quale collaboro, che è grafico.

Un saluto e grazie del parere :master:

Originariamente inviato da n1gH784
    Insomma, su html.it è considerata inesperienza l'utilizzo di temi gratuiti e modificati?
    non necessariamente, tranquillo (ma è anche vero che alcuni si spacciano per webmaster tentando di rivendere prodotti altrui, riuscendo a malapena a cambiare il colore di sfondo delle pagine).

Il mio contributo: rivedrei la scritta "website ticino" usando colori diversi, magari uno di quelli già utilizzati nell'immagine, e rifacendo le "e" della parola website, che non sono venute un granché.

ciao
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

Sotto consiglio di diverse persone, ho rifatto totalmente la grafica.

Sono ben accetti i pareri.

Permessi di invio