Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [Serie A TIM] Trentesima, ultima infrasettimanale

    Ultimo turno di mercoledi, se Dio vuole.
    Le prime tre impegnate o con pericolanti (Inter e Roma) o con squadre già salve (Milan), fatte le debite proporzioni con il differente valore delle rose, detratte le motivazioni diverse, considerato il periodo, al netto della situazione generale, per me tre partite abbastanza simili quanto a difficoltà, e dovrebbero uscire tre vittorie. Insomma sulla carta non una giornata in grado di decidere.

    Napoli-Juventus, chi vince prende Messi il prossimo anno.
    Cassano torna a Bari, eventi per lui già dal primo pomeriggio.
    La Lazio potrebbe approfittare della partite difficili delle altre e cominciare a spalmare la salvezza nelle prossime 8 partite in comode rate senza interessi.
    Mourinho rischia, ancora in punzione balotelli, senza stankovic e snejder medita di lasciare fuori anche Lucio, Samuel e Milito. Cosmi si gioca la panchina, Mou forse esagera schierando Quaresma dall'inizio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ho il sentore che l'inter torni a +4 stasera.
    Milan non ha ricambi in grado di sopperire alle numerose assenze, anche senza litigi.

    e il Parma corre.

    Inter no problemi.
    Roma la vedo dura, credo un pareggio.

    Stasera purtroppo penso sinceramente si chiuderà il campionato, indipendentemente dal rrisultato di domenica all'Olimpico.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    ho il sentore che l'inter torni a +4 stasera.
    Milan non ha ricambi in grado di sopperire alle numerose assenze, anche senza litigi.

    e il Parma corre.

    Inter no problemi.
    Roma la vedo dura, credo un pareggio.

    Stasera purtroppo penso sinceramente si chiuderà il campionato, indipendentemente dal rrisultato di domenica all'Olimpico.
    Mah, io ho visto bari-Parma domenica, ed era la tipica partita tra squadre salve, a due all'ora, corse non ne ho viste. certo ci terrà a fare bella figura, ma la fame di risultato è un'altra cosa e la dà solo un obiettivo da raggiungere.
    Per il bologna il discorso è simile, solo che è più scarsa come squadra.
    Il livorno è la più scarsa di tutte, ma l'unica disperata e con un mister mezzo esonerato, il che può essere un bene o un male. Confermo tre vittorie e non voglio sentire parlare di testa a Londra, testa a Mosca, stanchezza e fesserie.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Tra le prime tre, stasera si aspetta chi fa il passo falso.
    Se lo facesse la Rometta, probabilmente già giovedì organizzeranno il raduno a Sperlonga.

    Napoli - Juventus è la nostra ultima chiamata per l'Europa... o cmq in caso di sconfitta per arrivare alla Champions dovremmo ingaggiare San Gennaro ( e poi Messi ).
    C'è da dire che le altre squadre non hanno partite facili, vedi la Samp a Bari e il Palermo a Genoa.

    Altra partita di cartello è Lazio - Siena, un vero e proprio spareggio. Se Calaiò scocca la freccia, a Siena comincerebbe a materializzarsi un miracolo.

    Segnalo il ritorno di Cassano a Bari e quello di Fabio a Napoli per la prima volta da avversario.

    Segnalo anche Campagnaro, finito nel mirino della Nazionale italiana..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Il livorno è squadra di merda, si arrocca all'estremo.

    Ma l'inter non è il Milan e un goal lo fa sempre, ha mille uomini, mille opportunità.

    Stasera mi darai ragione, inter a +4. punta 81 cent, fidati.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Originariamente inviato da Angioletto
    Segnalo anche Campagnaro, finito nel mirino della Nazionale italiana..
    Bei tempi quelli della tua crociata per Santacroce in nazionale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da galz
    Bei tempi quelli della tua crociata per Santacroce in nazionale
    beh ricordo anche quella per Cupi in Nazionale: allo stadio mi diedero pieno appoggio.

    Ma Sambacroce dovrebbe fare un ritiro a Lourdes prima di esprimere al meglio le sue doti calcistiche...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Avviso ai Rubentini : il Pocho è in forma !




    ndr: per questa esultanza col pantaloncino al posto della maglia è stato cmq ammonito
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    Tra le prime tre, stasera si aspetta chi fa il passo falso.
    Se lo facesse la Rometta, probabilmente già giovedì organizzeranno il raduno a Sperlonga.

    Napoli - Juventus è la nostra ultima chiamata per l'Europa... o cmq in caso di sconfitta per arrivare alla Champions dovremmo ingaggiare San Gennaro ( e poi Messi ).
    C'è da dire che le altre squadre non hanno partite facili, vedi la Samp a Bari e il Palermo a Genoa.

    Altra partita di cartello è Lazio - Siena, un vero e proprio spareggio. Se Calaiò scocca la freccia, a Siena comincerebbe a materializzarsi un miracolo.

    Segnalo il ritorno di Cassano a Bari e quello di Fabio a Napoli per la prima volta da avversario.

    Segnalo anche Campagnaro, finito nel mirino della Nazionale italiana..
    Napoli-Juve è senza dubbio l'incontro clou... 2 squadre eccezionali che insidieranno le 3 in vetta fino all'ultima... hanno speso molto e bene quest' estate quindi tremiamo da morire lì in alto.
    rimontare 14 punti alla Rometta sarà un gioco da ragazzi
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  10. #10
    Originariamente inviato da bighome
    Napoli-Juve è senza dubbio l'incontro clou... 2 squadre eccezionali che insidieranno le 3 in vetta fino all'ultima... hanno speso molto e bene quest' estate quindi tremiamo da morire lì in alto.
    rimontare 14 punti alla Rometta sarà un gioco da ragazzi
    è che voi avete un grande allenatore, occhio che magari la juve ve lo frega
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.