Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Pagine gialle, la mia morte?

    Ciao a tutti,

    non me ne volete se ho sbagliato sezione ma onestamente non ho trovato nessun argomento che calzasse a pennello con la mia richiesta. Ultimamente ho visto il diffondersi di siti realizzati e promossi da Pagine gialle con il nome Visual Site. Qualcuno mi sa dire il costo che applicano a pacchetto? Sul loro sito non ho trovato alcuna informazione e da piccolla indipendente ho seriamente bisogno di capire di che morte devo morire se, oltre a tutta questa crisi in atto, ci si mettono pure loro con offerte al limite della fame.

    Ciao e grazie
    Patrizia

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A me hanno proposto di fare un sito per il mio studio legale, ci siamo accordati per 5mila euro che mi pagheranno in 90 giorni.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Perdonami ma non ho capito... intendi che tu li pagherai 5.000 euro in 90 giorni, giusto?

    Ciao e grazie ^^
    Patz

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Perdonami ma non ho capito... intendi che tu li pagherai 5.000 euro in 90 giorni, giusto?

    Ciao e grazie ^^
    Patz
    No era una battuta, intendevo dire che loro addirittura mi pagano per farmi il sito.

    Ma quando si arriva a dover spiegare le battute, significa che è ora di mettere da parte tutte le velleità da cabarettista e concentrarsi sul proprio lavoro. Un duro giorno per la mia autostima.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Perdonami ma non ho capito... intendi che tu li pagherai 5.000 euro in 90 giorni, giusto?
    frequenti poco il forum eh
    Comunque ho dato un'occhiata (veloce) a quella roba, mi pare che non si trovi un prezzo neanche a piangere, e da che mondo è mondo quando il prezzo non è sbandierato significa che proprio regalato l'articolo non deve essere.

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da agiaco
    ...significa che è ora di mettere da parte tutte le velleità da cabarettista e concentrarsi sul proprio lavoro...
    quanti non aspettavano altro che questo momento?
    quanti credono che ora il PIL italiano avrà un rialzo?
    chi pensa sia tra il 2% e il 3%?
    chi tra il 4% e il 5%?
    chi un azzeramento?
    quanti pensano che dovrei piantarla e fare come agiaco ritirandomi sommessamente?


    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Originariamente inviato da agiaco
    No era una battuta, intendevo dire che loro addirittura mi pagano per farmi il sito.

    Ma quando si arriva a dover spiegare le battute, significa che è ora di mettere da parte tutte le velleità da cabarettista e concentrarsi sul proprio lavoro. Un duro giorno per la mia autostima.
    un bacio può aiutare?

  8. #8
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    un bacio può aiutare?
    ...

  9. #9
    Scusate, ma pensavo realmente che la risposta fosse seria

  10. #10
    Originariamente inviato da Patrizia Sangar
    Scusate, ma pensavo realmente che la risposta fosse seria
    la serietà non è di casa in OT...

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.