Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

RSYNC problema nel copiare file con caratteri utf8 nel nome su ntfs

Ho un server con una centos 5 a cui è collegato un disco esterno formattato con ntfs.
    Un script copia dei file da una partizione ext3 sulla partizione ntfs del disco esterno.
    Rsync "lamenta" quanto segue

------
    rsync: recv_generator: mkdir "/media/backup-esterno/win_e/Dati studio/A. - Operazioni ordinarie/A - SOCIETA' DI CAPITALI/A. -
    PIPPO/BBBS srl/Adempimenti/CCIAA/Inizio attivit\#340" failed: Invalid or incomplete multibyte or wide character (84)

rsync: stat "/media/backup-esterno/win_e/Dati studio/A. - Operazioni ordinarie/A - SOCIETA' DI CAPITALI/A. - PIPPO/BBBS srl
    /Adempimenti/CCIAA/Inizio attivit\#340" failed: Invalid or incomplete multibyte or wide character (84)
    default_perms_for_dir: sys_acl_get_file(win_e/Dati studio/A. - Operazioni ordinarie/A - SOCIETA' DI CAPITALI/A. - PIPPO/BBB
    S srl/Adempimenti/CCIAA/Inizio attivit\#340, SMB_ACL_TYPE_DEFAULT): Invalid or incomplete multibyte or wide character, falling
    back on umask

rsync: recv_generator: failed to stat "/media/backup-esterno/win_e/Dati studio/A. - Operazioni ordinarie/A - SOCIETA' DI CAPIT
    ALI/A. - PIPPO/BBBS srl/Adempimenti/CCIAA/Inizio attivit\#340/Evasione.msg": Invalid or incomplete multibyte or wide charac
    ter (84)

rsync: recv_generator: failed to stat "/media/backup-esterno/win_e/Dati studio/A. - Operazioni ordinarie/A - SOCIETA' DI CAPIT
    ALI/A. - PIPPO/BBBS srl/Adempimenti/CCIAA/Inizio attivit\#340/Protocollo.msg": Invalid or incomplete multibyte or wide char
    acter (84)
    ------

Come si può facilmente vedere ci sono delle lettere accentate sostitute da \#340.
    Nell'fstab ho scritto
    /dev/sdd1 /media/backup-esterno ntfs-3g rw,nls=utf8,locale=it_IT.utf8 0 0

ma sembra avere l'effetto sperato.

Mi sapete dire come risolvere?
    Il disco esterno purtroppo deve rimanere formattato in ntfs per essere letto da windows.
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

i file vengono copiati da una condivisione windows su disco interno (ext3) e poi su disco esterno (ntfs)

già su ext3 il nomi dei file non riportano la lettera accentata ma un ?
    "Contabilit?" al posto di "Contabilità"

Rettifico:

da window viene copiata una cartella tramite rdiff-backup su server linux (ext3).
    Rdiff-backup sembra avere problemi con utf8 su windows
    http://www.mail-archive.com/rdiff-ba.../msg04344.html

Di conseguenza mi trovo i file sballati su ext3 e non vengono correttamente copiati su ntfs.

Alemo credo.

Permessi di invio