Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Un piccolo appunto al forum

    Scusate eh...
    Ma siamo un forum di riferimento per webdesigner e programmatori web e non abbimao la favicon del forum ?
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  2. #2

  3. #3
    lo notavo anche io... ma non sono mai riuscito a capire se è perchè come si sa, il ciabattino è il primo ad andare in giro con le scarpe rotte, oppure perchè un sito serio non dovrebbe abbassarsi a mettere l'inconcina tamarra prima dell'url... :master:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da magnus
    Cose da pazzi.
    beh, è un forum di comunisti, dopotutto...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    lo notavo anche io... ma non sono mai riuscito a capire se è perchè come si sa, il ciabattino è il primo ad andare in giro con le scarpe rotte, oppure perchè un sito serio non dovrebbe abbassarsi a mettere l'inconcina tamarra prima dell'url... :master:
    Più che altro mi stona nei preferiti...sembra un'icona sciatta...
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6

    Re: Un piccolo appunto al forum

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scusate eh...
    Ma siamo un forum di riferimento per webdesigner e programmatori web e non abbimao la favicon del forum ?
    un'icona a forma di fava?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Un piccolo appunto al forum

    Originariamente inviato da quaestio
    un'icona a forma di fava?
    Perchè no!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Quello che se ne occupava era saibal. Ti ho detto tutto.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  9. #9
    Originariamente inviato da chris
    Quello che se ne occupava era saibal. Ti ho detto tutto.
    chi?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10

    Re: Un piccolo appunto al forum

    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    Scusate eh...
    Ma siamo un forum di riferimento per webdesigner e programmatori web e non abbimao la favicon del forum ?
    boh, c'era, poi non c'era piu'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.