Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    [veneti] la bala da goti

    l'altra sera in un ristorante ho visto appesa questa tabella sulle percentuali di alcool nel sangue; disgraziatamente (per gli altri) e' in dialetto veneto, ma credo meriti una citazione

    ah! il fatto che sia in dialetto VENETO e' perche' probabilmente e' stata pensata per i fruitori maggiori, ovviamente



    qui il sito dell'autore http://www.dinodasandra.it/locandine.php da cui potete scaricarne una versione ad alta definizione, se volete (cliccate sulla miniatura)

    sono a disposizione per eventuali traduzioni

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ci sono anche i cartoni animati, del Dino
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3

  4. #4
    uargh!sbonk!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    ci sono anche i cartoni animati, del Dino
    quelli non li ho trovati
    pero' in effetti il sito e' zeppo di un saaaaaacco di roba piu' o meno saggia e piu' o meno divertente

  6. #6
    L'ho capita tutta


    Comunque la stampo e la porto ai miei amici mestrini...sono sicura che gradiranno
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  7. #7
    Originariamente inviato da LaJe
    L'ho capita tutta
    grande

  8. #8
    ho appeso dietro di me

    "DIO ESISTE
    ma no ti se mia ti
    QUINDI RILASSETE"
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    ho fatto una fatica bestia a capire "ti ghe una sè viliaca" perché mancano gli accenti


    Edit: ho visto ora la nota in fondo
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.