Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sostituire iframe con qualcosaltro...cosa???

nel mio sito ho realizzato la struttura dell'index con al centro un iframe che carica all'interno le varie pagine, per far si che l'iframe si adatti al contenuto di ogni pagina e non compaia la barra verticale ho utilizzato un codice javascript, e poi ne ho usato un'altro per far si che se si va direttamente alla pagina misteri.htm, si carica la pagina index con dentro al frame la pagina misteri.htm. usando questi due script ho ottenuto un risultato abbastanza buono in termini di grafica, non compaiono le barre laterali e le pagine sono visualizzate tutte perfettamente alla stessa maniera. solo che questo metodo mi crea problemi in termini di indicizzazione, l'url, qualsiasi pagina si carica rimane sempre www.misteridelmondo.com, e la home page con tutte le ultime notizie all'interno dell'iframe non è indicizzata in quanto viene vista come pagina esterna e non come index...c'è un modo per fare la stessa cosa ma più efficace in termini di indicizzazione?

puoi usare un jscript un esempio

o tramite ajax un esempio dal blog di ricmanx

altrimenti, fai la scelta migliore e tramite php, o un linguaggio lato server crei le pagine con i contenuti

altrimenti, opzione a mio avviso migloore, avendo visto la struttura del tuo sito, usi un cms, wordpress o joomla credo siano i più adatti.

Permessi di invio