Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Installare linksys expander wireless

Ho acquistato 3 amplificatori di segnale wireless e vorrei sapere cosa bisogna fare per installarli.
    Mica basta metterli nella presa della corrente uno distante dall'altro e basta?
    C'e' qualcosa da configurare?
    Per l'esattezza il modello e' questo "Linksys WRE54G-DE"
    Allego anche un'immagine
    Mai dire Mai

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io partire dal libretto delle istruzioni
    comunque dovresti configurarli affinchè ripetano il mac adress di un certo dispositivo wireless (io tuo acces spoint per esempio)

Originariamente inviato da fivendra
    io partire dal libretto delle istruzioni
    comunque dovresti configurarli affinchè ripetano il mac adress di un certo dispositivo wireless (io tuo acces spoint per esempio)
    il problema e' che il libretto d'istruzioni e' in tedesco
    Su internet sto vedendo che da qualche parte si parla di un interfaccia web (credo che devo collegare il router a un pc e in altri dicono di far partire il cd che ti allegano.
    Quest'ultima cosa l'ho fatta ma non e' successo niente...
    In altre parti dicono invece di inserire il dispositivo nella presa della corrente e di premere sulla configurazione automatica e fa tutto lui... fin'ora cmq non sono riuscito a venirne a capo
    Mai dire Mai

sto anche provando ad accedere all'interfaccia web ma quando mi chiede user e pass io metto admin admin (come trovato su un sito) nella documentazione di questi cosi' non c'e' nessuna user e pass... e cmq non riesco ad entrare...
    Mai dire Mai

ok ad entrare sono entrato, in pratica nel primo campo devo lasciare vuoto e nel secondo devo mettere admin (come password).
    Ho indicato che il gateway e' il solito 192.168.1.2, ho dato un nome all'apparecchio e l'ho messo distante circa 10 metri.
    Con un telefono che ha il wireless e un pc con il wireless ho fatto le prove e vede la connessione.
    Provo a connettermi e mi fa connettere.
    Provo a navigare e non me lo fa fare.
    Da che dipende?

Gli altri 2 apparecchi come devo configurarli?
    Devono avere come gateway l'ip del primo apparecchio? o lascio quello del router?
    Mai dire Mai

ma non e' che queste antenne non vanno bene con il mio router della dlink e vogliono un router della linksys?
    Mai dire Mai

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    mi sono appena scaricato il manuale in inglese
    http://www.retrevo.com/support/Links.../421dj087/t/2/
    e mi sembra che il setup sia un pò più complesso di quello che dici.
    prova a buttare un occhio

già che e' in inglese e' meglio... io l'avevo in tedesco, ora vediamo come installarlo...
    Il problema e' che voglio capire se puo' avere problemi con il mio router della dlink
    Mai dire Mai

ho trovato la guida in italiano e mi chiede:

"Se la sicurezza della rete wireless
    non è attiva, passare alla fase 2:
    Uso del pulsante di
    configurazione automatica.
    Se la sicurezza della rete wireless
    è attiva, passare alla fase 3: Uso
    dell'installazione guidata."

cosa significa? che se c'e' o meno la password?
    Ad ogni modo ho mi chiede di collegarlo al router ma quando lo faccio va in errore di sistema e il router inizia a lampeggiare continuamente... da che puo' dipendere?
    Mai dire Mai

altra richiesta che sul manuale non c'e' scritto...

avendo 3 antenne, quando vado a fare la configurazione, devono avere tutte lo stesso ip oppure l'ultimo numero lo aumento di 1?
    Mai dire Mai

Permessi di invio