Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Curriculum: dubbio esistenziale

    Ragazzi seriamente...
    devo scrivere un curriculum (generico, modello europeo) da lasciare domani presso un pò di aziende che vengono a fare delle presentazioni qui in facoltà (sto per prendere la laurea specilistica in ingegneria informatica)

    Ho avuto un pò di esperienze qua e là nel settore informatico (non tantissime, ma ci sono). Per queste ok, inserite nel CV senza problemi.

    Per mantenermi gli studi ho sempre lavorato come cameriere/barista in vari locali. Ma secondo voi queste esperienze vanno inserite ? Se sì, lascio una riga alla fine della sezione "Esperienze lavorative" (visto che, in teoria, ci metto quelle più recenti. In pratica ci metto quelle che ritengo più importanti). O le metto dopo, magari nelle "Capacità e competenze professionali" (nella fuffa, insomma)

    Voglio dire.... tanti miei colleghi non hanno fatto un emerito ?!£4@ durante i loro studi facendosi mantenere. Io vorrei lasciare quantomeno un messaggio che indichi che mi sono sempre fatto il mazzo per arrivare ai miei obiettivi.

    Che scrivo ??

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Ragazzi seriamente... devo scrivere un curriculum (generico, modello europeo) da lasciare domani presso un pò di aziende che vengono a fare delle presentazioni qui in facoltà (sto per prendere la laurea specilistica in ingegneria informatica)
    ....
    Un minuto di silenzio per te


    Per la risposta io non le metterei.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  3. #3
    è abbastanza normale che una persona ancora in fase di studio abbia un curriculum variegato.

    magari non le presenterei proprio come le altre esperienze - data inizio, data fine, datore di lavoro

    ma cmq lo scriverei.....

    poi putroppo l'interpretazione di quello che scrivi è sempre nelle mani e negli occhi di chi legge
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Secondo me descrivono il tuo profilo e ci stanno
    A meno che non siano troppe mettile tutte (5 o 6 vanno bene)

    Ma NON come competenze prof
    solo come esperienze di lavoro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.