Ciao a tutti,
Vorrei sapere un modo per inserire un pulsante (submit) fatto in flash all'interno di un form HTML.
Grazie
Ciao a tutti,
Vorrei sapere un modo per inserire un pulsante (submit) fatto in flash all'interno di un form HTML.
Grazie
Quale sarebbe l'utilità?
Ti consiglio di inserire una immagine al posto della scritta, ma un pulsante in flash lo consiglierei se tutto il form fosse in flash...
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Ciao,
ti ringrazio per aver risposto.
L'utilità di inserire un pulsante in Flash è che il pulsante ha un suono di ogni qual volta lo si preme.
Ho dato uno sguardo su internet, so che si deve inserire l'action script on (release).... all'interno del pulsante e poi un javascript nella pagina html ma i forum sono molto generici a riguardo.
Ho provato ad inserire in un evento audio al click del pulsante con dreamweaver (HTML e javascript) ma non funziona ed in più la pagina ha una ggiornamento ogni 3 secondi ed ogni volta che si refresha si sente l'uadio e ciò è molto fastidioso.
Volevo usare un pulsante Flash proprio per evitare questo problema.
Purtroppo non posso fare tutto il form in Flash perchè la pagina è collegata ad un database access. Si tratta di un contatore per il turno.
Questo è il link d'esempio:
http://www15.brinkster.com/andgiaim/index.asp
Grazie
Potete aiutarmi a risolvere questo problema ?
Grazie