Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[analytics & adwords] come li associo??

ciao a tutti!!

Ho un account analytics nel quale monitorizzo più sitiweb.

in uno di questi, tramite un nuovo account (con username ed email diverse) ho aperto una campagna adwords, campagna che mi piacerebbe monitorare attraverso il mio account di analytics.

si può fare?

ho girovagato e ho visto che si può se i due account hannola stessa email, ma con email differente non ho torvato nulla....

help me

ciao!

oriente
    Il mio sito sperimento:

www.miglioriofferteweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Sempre stato un groviglio, questa storia.
    L'ultima era, se non ricordo male, che tu puoi associare i dati di AdWords ad un profilo Google Analytics, in modo da vedere i dati della campagna anche da lì.

Poi, se dai la visibilità all'altro account, li vede pure lui. Invece due account di Google possono essere associati e vedere le stesse campagne AdWords, solo se il secondo non ha a sua volta associato un account AdWords. In pratica, alla stessa email con la quale hai registrato un account Google, non puoi associare due account AdWords.

Infatti io avevo un vecchio account AdWords associato ad una email ed a causa di ciò non ho mai potuto essere associato ad un nuovo account AdWords con cui la mia collega gestisce le campagne.

Non so se ultimamente hanno risolto il problema, ma mi pare di no.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

cavolo.....quindi l'unica sarebbe trasferire tutti i dati di analytics nell'altro account, giusto?

eh si può evitare di perdere tutti i dati?

mi sa di no....

per il momento grazie, se qualcuno avesse qualche bella idea, io sono qui

ciao!!!!

Oriente
    Il mio sito sperimento:

www.miglioriofferteweb.com

Permessi di invio