Ciao a tutti,
Ho un dominio su Aruba e, dovendo effetture l' upload di file e dati, vorrei un aiuto in merito all' utilizzo dell' oggetto Persist.
Ho letto un articolo dell' utente ale_1976 (che ringrazio) nel quale viene spiegato come utilizzare l' oggetto Persist; prendendo spunto dal suo codice, ho tirato fuori questo:
In questo modo riesco ad ottenere, oltre al nome dell' immagine contenuto in "filename", anche i dati delle input text contenuti in "nome", "nome1" e "nome2"?codice:esempio di form: <form enctype="multipart/form-data" method="post" action="upload.asp"> <input type="file" name="file"> <input type="text" name="nome"> <input type="text" name="nome1"> <input type="text" name="nome2"> <input value="Sfoglia" name="txt_img" type="submit"> </form> nella pagina upload.asp: Set Upload = Server.CreateObject("Persits.Upload") Upload.Save(Server.MapPath("/miaCartella/")) Set File = Upload.Files("txt_img") If Not File Is Nothing Then filename=File.FileName nome=Upload.Form("nomeCampo") nome1=Upload.Form("nomeCampo1") nome2=Upload.Form("nomeCampo2") end if File.Close Set File = Nothing
grazie,![]()

Rispondi quotando