Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[flex] importare package senza successo

Buongiorno a tutti e scusassero in anticipo per la banalità della questione. Vorrei utilizzare la classe File contenuta in flash.filesystem, dunque mi preoccupo di importarla:
    codice:
    import flash.filesystem.File;

private function init():void {
    	var file:File = new File();
    }
    Al momento della compilazione però ottengo:
    codice:
    error: chiamata al metodo non definito File.
    Sto forse sbagliando qualcosa? Devo passare qualche comando aggiuntivo a mxmlc?
    Ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Non vorrei ricordare male, ma per fare in modo che le librerie di AIR siano accessibili in Flex, devi impostare il progetto come AIR Flex Projector (è così su Flashdevelop, dovrebbe essere così anche su Eclipse). Se non l'hai fatto, il problema è quello.

Originariamente inviato da and80
    Non vorrei ricordare male, ma per fare in modo che le librerie di AIR siano accessibili in Flex, devi impostare il progetto come AIR Flex Projector (è così su Flashdevelop, dovrebbe essere così anche su Eclipse). Se non l'hai fatto, il problema è quello.
    Ciao e grazie mille per la risposta! Al momento non sto usando nessun IDE, solo mxmlc e blocco note. L'analogo è un flag del compilatore?

Non uso il compilatore da riga di comando, perciò non so cosa bisogna scrivere per compilare il filmato in formato AIR.
    Ricordati che quelle librerie sono valide solo scaricando l'SDK di AIR oltre a quello di Flex e pubblicando il formato AIR e non l'swf per il quale il flash player non riconoscerà le librerie.

Se intendi lavorare nel modo che hai indicato (senza usare l'IDE in pratica) ti consiglio di utilizzare Flashdevelop che compila i filmati attraverso l'sdk di flex in maniera assistita. Non l'ho ancora provato per creare un progetto AIR. Ci proverò e ti farò sapere.

Ho provato con la creazione di un progetto AIR, piuttosto interessante e non troppo complicato da usare, considerato che è gratuito e opensource direi che non c'è da chiedere di meglio

Molto interessante, il mio principiantismo non mi aveva portato ad analizzare Flashdevelop.
    Adesso mi documento
    Naturalmente grazie per la dritta!

Permessi di invio