PDA

Visualizza la versione completa : Carcere?

arrows
25-03-2010, 12:47
Il mio amico Caio Tizio si fa le canne, gira normalmente con una quantità ben superiore ai limiti di legge per quanto riguarda il possesso personale.
Vende qualcosina, ma secondo me non si può definire uno spacciatore in senso proprio.
é di famiglia agiata, studia all'università ecc.

Viene beccato, si fa tre giorni di carcere ed ora è ai domiciliari.
Ho dato un occhiata alle pene previste in questo caso, mi pare siano dai 4 agli 8 anni di carcere.
La mia domanda è, quali sono concretamente le possibilità che finisca dentro? :fagiano:

Nuvolari2
25-03-2010, 12:49
secondo me, dentro dentro è difficile che ci finisca se non forse per qualche settimana o mese... il resto se li sconta di sicuro ai domiciliari.

debug
25-03-2010, 12:49
E' recidivo?

Ciao!

arrows
25-03-2010, 12:50
penso sia stato beccato una volta con poco o niente addosso, mi pare gli abbiano fatto la ramanzina ma altro non so dirvi

JackBabylon
25-03-2010, 12:51
Se è primo reato e quello contestato è solo il reato di detenzione oltre i limiti, un anno di domiciliari e poi tutto apposto.

quaestio
25-03-2010, 12:52
Originariamente inviato da arrows
Il mio amico Caio Tizio si fa le canne, gira normalmente con una quantità ben superiore ai limiti di legge per quanto riguarda il possesso personale.
Vende qualcosina, ma secondo me non si può definire uno spacciatore in senso proprio.
é di famiglia agiata, studia all'università ecc.

Viene beccato, si fa tre giorni di carcere ed ora è ai domiciliari.
Ho dato un occhiata alle pene previste in questo caso, mi pare siano dai 4 agli 8 anni di carcere.
La mia domanda è, quali sono concretamente le possibilità che finisca dentro? :fagiano:

se vende qualcosina è uno spacciatore.
e deve anna' ar gabbio

JackBabylon
25-03-2010, 12:53
Originariamente inviato da quaestio
se vende qualcosina è uno spacciatore.
e deve anna' ar gabbio

e se compra è un favoreggiatore, deve da andà al gabbio comunque...

quaestio
25-03-2010, 12:53
Originariamente inviato da JackBabylon
e se compra è un favoreggiatore, deve da andà al gabbio comunque...

e se ne parla è un DIVULGATORE e pertanto......

JackBabylon
25-03-2010, 12:55
Originariamente inviato da quaestio
e se ne parla è un DIVULGATORE e pertanto......

e se conosce chi li usa e non dice nulla è un FAVOREGGIATORE...

FalcoBS
25-03-2010, 13:11
ben gli sta :unz:

Loading