Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Carcere?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Carcere?

    Il mio amico Caio Tizio si fa le canne, gira normalmente con una quantità ben superiore ai limiti di legge per quanto riguarda il possesso personale.
    Vende qualcosina, ma secondo me non si può definire uno spacciatore in senso proprio.
    é di famiglia agiata, studia all'università ecc.

    Viene beccato, si fa tre giorni di carcere ed ora è ai domiciliari.
    Ho dato un occhiata alle pene previste in questo caso, mi pare siano dai 4 agli 8 anni di carcere.
    La mia domanda è, quali sono concretamente le possibilità che finisca dentro?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    secondo me, dentro dentro è difficile che ci finisca se non forse per qualche settimana o mese... il resto se li sconta di sicuro ai domiciliari.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    E' recidivo?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    penso sia stato beccato una volta con poco o niente addosso, mi pare gli abbiano fatto la ramanzina ma altro non so dirvi
    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Se è primo reato e quello contestato è solo il reato di detenzione oltre i limiti, un anno di domiciliari e poi tutto apposto.
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6

    Re: Carcere?

    Originariamente inviato da arrows
    Il mio amico Caio Tizio si fa le canne, gira normalmente con una quantità ben superiore ai limiti di legge per quanto riguarda il possesso personale.
    Vende qualcosina, ma secondo me non si può definire uno spacciatore in senso proprio.
    é di famiglia agiata, studia all'università ecc.

    Viene beccato, si fa tre giorni di carcere ed ora è ai domiciliari.
    Ho dato un occhiata alle pene previste in questo caso, mi pare siano dai 4 agli 8 anni di carcere.
    La mia domanda è, quali sono concretamente le possibilità che finisca dentro?
    se vende qualcosina è uno spacciatore.
    e deve anna' ar gabbio
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Carcere?

    Originariamente inviato da quaestio
    se vende qualcosina è uno spacciatore.
    e deve anna' ar gabbio
    e se compra è un favoreggiatore, deve da andà al gabbio comunque...
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8

    Re: Re: Re: Carcere?

    Originariamente inviato da JackBabylon
    e se compra è un favoreggiatore, deve da andà al gabbio comunque...
    e se ne parla è un DIVULGATORE e pertanto......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Carcere?

    Originariamente inviato da quaestio
    e se ne parla è un DIVULGATORE e pertanto......
    e se conosce chi li usa e non dice nulla è un FAVOREGGIATORE...
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    ben gli sta
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.