Ciao a tutti,
in seguito ad un tentativo di sincronizzare gli utenti tra phpbb e joomla tramire rokbridge, alcuni utenti lamentano problemi di login. Ho quindi pensato di scaricare in locale il forum per fare alcuni test ed ecco la sorpresa..

Configurazione remota:
Server: Linux con supporto PHP5
Database: MYSQL
cartella installazione joomla 1.5.16: www.trialmap.it
cartella installazione phpbb 3.0.5: www.trialmap.it/forum

Ho scaricato quindi in locale solamente il contenuto della cartella forum e le tabelle del DB phpbb_.
Modificato il file config.php e visualizzo il forum senza problemi.
Quando tento di effettuare il login invece, mi esce fuori il seguente errore:
codice:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/auth/auth_joomla.php  on line 202: require_once(.//../includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory
ok, il file "auth.joomla.php" cerca di fare l'autentificazione anche su joomla ma dato che non c'è va in errore.
Bene, lo elimino, nella speranza che il phpbb mi faccia il login senza problemi e invece:
codice:
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 505: include_once(./includes/auth/auth_joomla.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 505: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/auth/auth_joomla.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php5/lib/php') 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247)
 [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 1006: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3824: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3826: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3827: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247) 
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/functions.php on line 3828: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /includes/functions.php:3247)
Perfetto! c'è qualcosa nel database che cerca a tutti i costi di fare il login su joomla o cosa?!
come posso rendere il forum "indipendente " da joomla col quale ormai ho deciso di interrompere la sincronizzazione?!

ringrazio anticipatamente
M.