Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

vendere nokia n97 per in iphone 3gs

ciao a tutti.
    voglio chiedere un parere:
    ho un nokia n97 che ora vorrei vendere per prendermi un iphone 3gs.
    ci sono due problemi:

1.l'n97 praticamente e invendibile se no sottoprezzo...in internet lo vendono a 200 euro e scusate ma tim lo vende ancora a 599 euro!
    cioe vale cosi poco?

2.iphonegs costa minimo 616 euro pero' io che ho vodafone ci sono anche i contratti che ti costa un tot al mese e te lo danno,quello che non ho capito e per quanto?

cioe io che cambio cellulare molto spesso che convenienza ho?

detto questoer voi vale la pena vendere il mio n97 per iphone 3gs?

aspetto un vostro consiglio!

Purtroppo sti gingilli malefici si svalutano all'istante non appena la commessa del negozio ti da lo scontrino di acquisto.
    CMQ se il tuo è nuovo con le pellicole ancora attaccate e usato poco puoi provare a venderlo ad un prezzo leggermente sotto di quello nuovo, altrimenti, mi sa che un buon 40% lo devi perdere.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Domenix
    Purtroppo sti gingilli malefici si svalutano all'istante non appena la commessa del negozio ti da lo scontrino di acquisto.
    CMQ se il tuo è nuovo con le pellicole ancora attaccate e usato poco puoi provare a venderlo ad un prezzo leggermente sotto di quello nuovo, altrimenti, mi sa che un buon 40% lo devi perdere.
    gia domenix..il mio e tenuto abb bene...un po di usura la ha per via delle tasche dei jeans...ma ha lo scontrino ancora del 22/08/2009 eppure nessuno lo bada...e parliamo di un telefono piu che ottimo...

se metti fai un post per un iphone anche 2g vedi visite da morire,e per altri telefoni...zero...cosa posso fare?
    lo vendo a 200€ e ci perdo un mondo...

E' naturale che ci perdi un sacco, Nokia sforna cellulari a nastro, partendo da cifre alte per poi scendere sempre con il prezzo.
    Attento però Iphone implica che tu lo connetta e lo sincronizzi con un PC o meglio ancora con un MAC, devi crearti un account su applestore (non costa nulla ma devi dare una carta di credito, lo han fatto in milioni nel mondo ed è sicuro vai trank) e poi, una volta che lo usi non lo molli piu
    Io per esempio ho approffittato di una offerta Vodafone, 249 Euro subito e poi 24 rate da 9 Euro, devi però pagare con carta di credito e non è un ricaricabile, ho un contratto insomma.
    Lo devo mantenere per 24 mesi.
    Questo nell'ottobre 2008 adesso magari ci saranno altre offerte.
    Ti dico una cosa, del mio primo Iphone 2G del novembre 2007 mi danno ancora 200 Euro anche se ha qualche bottarella

Se non vuoi rimetterci troppo, tieni il Nokia ancora per questo anno, tanto non dovrebbe svalutarsi ancora e poi vedi per Iphone.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    E' naturale che ci perdi un sacco, Nokia sforna cellulari a nastro, partendo da cifre alte per poi scendere sempre con il prezzo.
    Attento però Iphone implica che tu lo connetta e lo sincronizzi con un PC o meglio ancora con un MAC, devi crearti un account su applestore (non costa nulla ma devi dare una carta di credito, lo han fatto in milioni nel mondo ed è sicuro vai trank) e poi, una volta che lo usi non lo molli piu
    Io per esempio ho approffittato di una offerta Vodafone, 249 Euro subito e poi 24 rate da 9 Euro, devi però pagare con carta di credito e non è un ricaricabile, ho un contratto insomma.
    Lo devo mantenere per 24 mesi.
    Questo nell'ottobre 2008 adesso magari ci saranno altre offerte.
    Ti dico una cosa, del mio primo Iphone 2G del novembre 2007 mi danno ancora 200 Euro anche se ha qualche bottarella

Se non vuoi rimetterci troppo, tieni il Nokia ancora per questo anno, tanto non dovrebbe svalutarsi ancora e poi vedi per Iphone.
    grazie per le risposte intanto sempre bello trovare gente gentile che risponde!

comunque io avevo il precedente il 3g che ora lo ha la mia ragazza...mi ero stufato perche prendeva poco e secondo me non sentivi bene quando chiamavano.
    comuqnue ho visto un'offerta vodafone 44 euro al mese con 100 chiamate verso tutti sms gratis e 1 numero preferito illimitato paghi 69 euro subito e hai l'iphone!

cosi posso almeno vendermi in tranquillita il cellulare...quando e come voglio e mi vengono in tasca

Originariamente inviato da pierpa69
    gia domenix..il mio e tenuto abb bene...un po di usura la ha per via delle tasche dei jeans...ma ha lo scontrino ancora del 22/08/2009 eppure nessuno lo bada...e parliamo di un telefono piu che ottimo...

se metti fai un post per un iphone anche 2g vedi visite da morire,e per altri telefoni...zero...cosa posso fare?
    lo vendo a 200€ e ci perdo un mondo...
    Domanda: devi per forza venderlo? 200 euro ti cambiano la vita, nel senso che possono permetterti di comprarne uno nuovo, diverso, oppure no?
    Io ho sperimentato la difficoltà nel non avere un telefono alternativo valido quando il mio è finito in assistenza.
    A volte è meglio tenersi le cose che svenderle a poco.

CMQ, prova a vedere modelli che montano ANDROID i quali secondo me saranno il futuro di questi dispositivi.

Permessi di invio