ciao a tutti mi presento... sono uno studente di tecnologie web multimediali in corso al 2 anno, la mia conoscenza di java è diciamo a livello accademico ho gia passato l'esame di programmazione e sto facendo quello ad oggetti
ho in mente di fare un progetto ma sono ancora nella fase di progettazione e ho dei dubbi che non riesco a risolvere (xche mi mancano le conoscenze!) vi spiego brevemente.
Vorrei fare un prg che mi invia dei transfer dal un mio account di Liberty Reserve (eCurrency) verso una lista di altri utenti di una certa somma a tutti.
Tale eCurrency prevede una serie di api x la gestione dei transfer vi linko qua la documentazione riguardo alle api in particolare la sezione transfer....
cerco qualcuno che mi segua in questo progetto dato che la mia conoscenza del java non è tutto questo granche allora x la gestione della parte dell'interfaccia e dell'input dei dati sn a posto (eheh la parte semplice) ma ho grandi dubbi sia sulla creazione dell xml sia sul suo invio il codice xml per la richiesta di un trasferimento è questa
codice:

<TransferRequest id="123456789">
  <Auth>
    <ApiName>APIEntry1</ApiName>
    <Token>F95E0B51136706DF1AE283A00579B0D87B5E38F1470B2EC66D5AE1194B8E9A90</Token>
  </Auth>

<Transfer>
    <TransferId></TransferId>
    <TransferType>transfer</TransferType>
    <Payer>U12345</Payer>
    <Payee>X567</Payee>
    <CurrencyId>LRUSD</CurrencyId>
    <Amount>10.25</Amount>
    <Memo>tests</Memo>
    <Anonymous>false</Anonymous>
  </Transfer>
</TransferRequest>