Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Siti di scommesse

  1. #1

    Siti di scommesse



    Un po' di anni fa mi cimentai con le scommesse sportive. Ed ero bravino. Investendo più pazienza che soldi, senza rischiare troppo, mi portavo a casa i miei 100/150€ al mese. Che non sono un tesoro ma in pochi mesi ti pagano un bel viaggio.

    Ora, per la prima volta dopo EONI, avrò finalmente un BEL gruzzoletto da parte.

    E pensavo di investirne una MINIMA parte nelle scommesse, giusto per ricominciare a far sui quei 100€ al mese che mi permetterebbero una bella vacanza a Natale.

    Ora, lasciando stare BWin (mi hanno fatto incazzare e non gli darò più soldi), voi scommettitori online (preferibilmente sportivi), che siti mi consigliate?

    In particolare mi interessa che si possa riscuotere direttamente sulla carta di credito/debito o sulla carta-gioco stessa (tipo SNAI).

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    io uso unibet.com da un paio d'anni e mi trovo bene
    il .it non so come sia
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    carta di credito non ho mai provato, io uso la postepay e va da dio


    ho appena messo tutto quello che avevo (1,76€ .. ho appena incassato quasi tutto) sulla vittoria dell'inter a 2.70

    edit: occhio che non è un sito ufficiale AAMS
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da trinityck
    Ho visto
    non ho mai capito perchè il .it sia aams e il .com no :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549
    io gioco su totosi.it
    scommetto solo sul tennis, le quote sono mediamente buone ma nei grossi tornei trovi sempre qualche ghiotta quotona. i pagamenti sono piuttosto veloci, in special modo se hai la loro postepay totosi

    comunque esiste un sito (bet4win.org) con un frequentatissimo forum; li troverai parecchie informazioni sui siti di betting, oltre che a dei buoni pronostici; almeno sul tennis.

    forum
    sito
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  8. #8
    Betfait.it suggeritomi qui sul forum, ottimo veloce fai con carta o bonifico.
    Tutta altra storia con il sito che usavo prima e che mi deve ancora regolarizzare il conto per poter prelevare una vincita fatta il 13 novembre 2009

  9. #9
    Bocciato totosi.it. Ogni primo link è il modulo per la registrazione, senza che sia messo ben in evidenza nient altro (i link ai regolamenti e alle info sono in piccolo, in basso, me ne sono accorto solo scorrendo la pagina).

    Guardo betfair.

  10. #10
    Originariamente inviato da trinityck
    Bocciato totosi.it. Ogni primo link è il modulo per la registrazione, senza che sia messo ben in evidenza nient altro (i link ai regolamenti e alle info sono in piccolo, in basso, me ne sono accorto solo scorrendo la pagina).

    Guardo betfair.
    Puoi simulare scommesse dalla main page

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.