PDA

Visualizza la versione completa : Siti di scommesse

trinityck
26-03-2010, 18:32
:D

Un po' di anni fa mi cimentai con le scommesse sportive. Ed ero bravino. Investendo più pazienza che soldi, senza rischiare troppo, mi portavo a casa i miei 100/150€ al mese. Che non sono un tesoro ma in pochi mesi ti pagano un bel viaggio.

Ora, per la prima volta dopo EONI, avrò finalmente un BEL gruzzoletto da parte.

E pensavo di investirne una MINIMA parte nelle scommesse, giusto per ricominciare a far sui quei 100€ al mese che mi permetterebbero una bella vacanza a Natale.

Ora, lasciando stare BWin (mi hanno fatto incazzare e non gli darò più soldi), voi scommettitori online (preferibilmente sportivi), che siti mi consigliate?

In particolare mi interessa che si possa riscuotere direttamente sulla carta di credito/debito o sulla carta-gioco stessa (tipo SNAI).

iBat
26-03-2010, 18:40
io uso unibet.com da un paio d'anni e mi trovo bene
il .it non so come sia :)

trinityck
26-03-2010, 18:48
Si può versare e prelavare dalla carta di credito?

iBat
26-03-2010, 18:48
carta di credito non ho mai provato, io uso la postepay e va da dio

ho appena messo tutto quello che avevo (1,76€ :stordita: .. ho appena incassato quasi tutto) sulla vittoria dell'inter a 2.70 :98:

edit: occhio che non è un sito ufficiale AAMS :stordita:

trinityck
26-03-2010, 18:50
Ho visto :spy:

iBat
26-03-2010, 18:55
Originariamente inviato da trinityck
Ho visto :spy:
non ho mai capito perchè il .it sia aams e il .com no :master:

AvOJaromil
26-03-2010, 20:11
io gioco su totosi.it
scommetto solo sul tennis, le quote sono mediamente buone ma nei grossi tornei trovi sempre qualche ghiotta quotona. i pagamenti sono piuttosto veloci, in special modo se hai la loro postepay totosi

comunque esiste un sito (bet4win.org) con un frequentatissimo forum; li troverai parecchie informazioni sui siti di betting, oltre che a dei buoni pronostici; almeno sul tennis.

forum (http://bet4win.org/forum.php)
sito (http://bet4win.org/index.php)

deleted_x
26-03-2010, 21:18
Betfait.it suggeritomi qui sul forum, ottimo veloce fai con carta o bonifico.
Tutta altra storia con il sito che usavo prima e che mi deve ancora regolarizzare il conto per poter prelevare una vincita fatta il 13 novembre 2009 :bhò:

trinityck
26-03-2010, 21:20
Bocciato totosi.it. Ogni primo link è il modulo per la registrazione, senza che sia messo ben in evidenza nient altro (i link ai regolamenti e alle info sono in piccolo, in basso, me ne sono accorto solo scorrendo la pagina).

Guardo betfair.

deleted_x
26-03-2010, 21:24
Originariamente inviato da trinityck
Bocciato totosi.it. Ogni primo link è il modulo per la registrazione, senza che sia messo ben in evidenza nient altro (i link ai regolamenti e alle info sono in piccolo, in basso, me ne sono accorto solo scorrendo la pagina).

Guardo betfair.

Puoi simulare scommesse dalla main page :)

Loading