Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    Registrato dal
    Feb 2006
    residenza
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    Messaggi
    549

    mi pare che a grillo non sia piaciuta 'raiperunanotte'

    http://www.blitzquotidiano.it/politi...aliana-301354/

    ma non è lui che ha sempre tifato per questo genere di manifestazioni?
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

    www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: mi pare che a grillo non sia piaciuta 'raiperunanotte'

    Originariamente inviato da AvOJaromil
    http://www.blitzquotidiano.it/politi...aliana-301354/

    ma non è lui che ha sempre tifato per questo genere di manifestazioni?
    Normale... non è stato invitato.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    a te pare..ha detto solo che secondo lui una trasmissione su un vecchietto in declino non ha senso..che abbia dimenticato che quel vecchietto ha l'italia?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    «Non c’è da spendere una parola, figuriamoci una trasmissione intera. Hanno parlato di tutto tranne dei problemi dell’Italia».

  5. #5
    tra lui e Santoro non si so chi sia più primadonna
    Santono m'è sceso e ho tirato la catena quando ha mollato il parlamento europeo per andare a fare il cazzaro da Celentano, su Grillo ne ho una lista che non finisce più, certo è che qualcosa di buono lo fanno entrambi, il loro lavoro per esempio, e mi sembra già un risultato, non sufficiente ma pur sempre un risultato.

    edit: se l'informazione manipolata non è un problema dell'Italia, mi sa che allora Grillo i problemi d'Italia non li ha molto presenti, e nemmeno lnessuno

  6. #6
    mi copia... voglio i diritti

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    tra lui e Santoro non si so chi sia più primadonna
    Santono m'è sceso e ho tirato la catena quando ha mollato il parlamento europeo per andare a fare il cazzaro da Celentano, su Grillo ne ho una lista
    che non finisce più, certo è che qualcosa di buono lo fanno entrambi, il loro lavoro per esempio, e mi sembra già un risultato, non sufficiente ma pur sempre un risultato.

    edit: se l'informazione manipolata non è un problema dell'Italia, mi sa che allora Grillo i problemi d'Italia non li ha molto presenti, e nemmeno lnessuno
    sono abbastanza concorde... Anche se c'è da dire che per trovare difetti a questi due occorre usare quantomeno un palato fino... Se parliamo di pd o pdl, invece, si parla manifestamente di materia marcia oltre ogni limite di sopportazione. E dicendolo, mi dispiace per Di Pietro... Ma temo che non sia un caso nè per "contare qualcosa", che abbia deciso di schierarsi in uno dei due poli sinonimi....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8

    Re: Re: mi pare che a grillo non sia piaciuta 'raiperunanotte'

    Originariamente inviato da Linkato
    Normale... non è stato invitato.

  9. #9
    Il bello delle persone che ragionano con la propria testa è questo, si può avere un'opinione diversa ed è tutto normale.

    Ultimamente siamo troppo abituati ai lacchè, lecchini e Capezzoni vari.

  10. #10
    http://www.youtube.com/watch?v=gFX9rAAscC8

    Al minuto 2,26.....testuali parole=
    "Preferisco un nemico vero ad un finto amico"

    Forse vi siete dimenticati che quel pirla di Santoro ha aperto una sua puntata poco prima delle elezioni politiche del 2008,mandando in onda proprio questo........e' non so fino a che punto sia stato un bene o un male per i "sinistri"!!!! Anzi,lo definirei un'autogol madornale!!!
    Di certo,non dev'essere stato un toccasana per il sistema nervoso di un certo (SuaMaesta') Baffetto D'Alema e' di (Mr.Europa) Romano Prodi.......non immaggino il cazziatone verbale che avra' subito il mio povero paesano Micheluccio Santoro!!!

    PS= Caro Micheluccio...... una sola volta hai invitato in trasmissione V. De Luca (sindaco della TUA citta natale) durante il periodo dell'abominevole emergenza rifiuti in Campania......poi non l'ho piu' visto!
    Eppure ci sarebbero "argomenti" da dibattere insieme a lui.....ca@@o se ci sarebbero.....visto il suo modo *particolare* di amministrare e condurre un'amministrazione!!! Forse e' troppo "LEGHISTA" come modo di fare,oppure ci sono inderogabili ordini di partito che precludono la sua presenza in trasmissione ??? E non venirmi a dire che e' indagato/pregiudicato e compagnia bella.......perche' allora che ci fa nel partito delle persone che quando sbagliano si DIMETTONO!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.