Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Problema con un sito di Atervista

    Ormai più di 5 - 6 anni fa ho creato un sito su altervista.

    Quando ho lasciato il sito, ero sicuro che chi lo aveva ereditato si era tenuto la password e avesse cambiato la mail. Cosa che, purtroppo non ha fatto.

    Ora la mail è andata persa (era con virgilio.it, che non mi permette più di riattivare l'account perché il nick era di 3 caratteri), e altervista non fornisce nessun altro sistema di recupero dati oltre la mail.

    Ora... sulla home del sito ci sono gli indirizzi mail mio e di altri due ragazzi che tenevano con me il sito. Il mio è bloccato e amen. Ma gli altri due ragazzi si sono stancati di ricevere mail da persone che li contattano da questo sito.

    La mia domanda è questa: per la legge sulla privacy, è possibile chiedere ad Altervista di oscurare ALMENO le mail?
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    qui dice che dopo sei mesi di inattivita' potrebbero riassegnare l'indirizzo, ma credo valga soprattutto per quelli "interessanti" (come nome, intendo), quindi non so quale sia l'indirizzo del tuo, ma non ci conterei troppo

    a ogni modo questa e' la pagina dei contatti: prova a scriver loro e spiegare il problema, anche se credo che il risultato sara' piuttosto il completo oscuramento del sito stesso, percio' ti/vi consiglio di recuperare tutti i contenuti prima di contattarli (httrack rulez)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da rebelia
    qui dice che dopo sei mesi di inattivita' potrebbero riassegnare l'indirizzo, ma credo valga soprattutto per quelli "interessanti" (come nome, intendo), quindi non so quale sia l'indirizzo del tuo, ma non ci conterei troppo

    a ogni modo questa e' la pagina dei contatti: prova a scriver loro e spiegare il problema, anche se credo che il risultato sara' piuttosto il completo oscuramento del sito stesso, percio' ti/vi consiglio di recuperare tutti i contenuti prima di contattarli (httrack rulez)
    Tengo una copia del sito sul mio pc, per ogni evenienza. Il sito è fermo ormai da 5 anni ed è piantato li.

    Ho provato a chiedere sul loro forum ma sono tutti un sacco dispotici che alla fine ho un po' rinunciato.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  4. #4
    Originariamente inviato da Reiuky
    Tengo una copia del sito sul mio pc, per ogni evenienza. Il sito è fermo ormai da 5 anni ed è piantato li.

    Ho provato a chiedere sul loro forum ma sono tutti un sacco dispotici che alla fine ho un po' rinunciato.
    Per il recupero esistono altri modi oltre l'e-mail.
    Nel modulo di recupero password ci sono 2 link per altrettanti casi di "dimenticanza", a te interessa quello riguardante l'indirizzo mail associato all'account.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da debug
    Per il recupero esistono altri modi oltre l'e-mail.
    Nel modulo di recupero password ci sono 2 link per altrettanti casi di "dimenticanza", a te interessa quello riguardante l'indirizzo mail associato all'account.


    Ciao!
    Sicuro?

    Ci sono passato un secondo fa: c'è solo il link "Recupera Password".
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  6. #6
    Hanno modificato il modulo, però ora puoi inserire anche il nick usato (che corrisponde all'account xxx.altervista.org)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Originariamente inviato da debug
    Hanno modificato il modulo, però ora puoi inserire anche il nick usato (che corrisponde all'account xxx.altervista.org)


    Ciao!
    Sì. ma mi manda la password alla mail (che non esiste) che era stata memorizzata.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.